Classifica Serie A 7 gennaio 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,762
mamma mia :facepalm: la juve seconda è veramente un insulto al calcio

Può piacere o non piacere, ma è la mano di Allegri, e si vede. Ha messo apposto la fase difensiva, e tutto sommato li davanti in qualche maniera il golletto lo pescano. Poi se guardi una partita della Juve è una camomilla.

Davidoff

Member
Reaction score
2,385
La Juventus è la vera rivale, lo penso da tempo, pur facendo schifo macinano punti. Spero di stare lontano dalla vetta, l’ennesima lotta scudetto rubata nel punto a punto me la risparmio volentieri,

UDG

Junior Member
Reaction score
3,246
A quanto è quotata la vittoria del campionato per la Juventus.

Reaction score
1,094
È una lotta impari se le avversarie si scansano. E quando gli avversari si impegnano ci arrivano gli arbitri..in nessun campionato uno fa 8 partite senza prendere gol forse solo il barca in spagna mi pare, un'altra squadra di lestofanti..nelle partite in casa soprattutto gli avversari non fanno nulla o sembrano impediti nel proporre una manovra per segnare..la mano di allegri..la mano di qualcun altro.

Reaction score
10,789
Mio parere,ai vermi stanno facendo fare un botto di punti per un motivo,per tenerli comunque in zona champions quando a giugno ci faranno assistere alla pantomima della penalizzazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto