Classifica Serie A 6 ottobre 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
30,138
Con 2 sconfitte il nostro campionato è già finito.
Difesa colabrodo, giocatori senza obiettivi sportivi, guida tecnica senza polso.

Non c'è stata nemmeno una reazione nervosa dopo la sconfitta in Champions ma la squadra è parsa svogliata come spesso accade.

Io non lo so se i calciatori stanno volutamente giocando contro l'allenatore o se ormai siamo un club a immagine e somiglianza di una società inclusiva ma a me tutto ciò non va bene.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,165
Con 2 sconfitte il nostro campionato è già finito.
Difesa colabrodo, giocatori senza obiettivi sportivi, guida tecnica senza polso.

Non c'è stata nemmeno una reazione nervosa dopo la sconfitta in Champions ma la squadra è parsa svogliata come spesso accade.

Io non lo so se i calciatori stanno volutamente giocando contro l'allenatore o se ormai siamo un club a immagine e somiglianza di una società inclusiva ma a me tutto ciò non va bene.
E' da aprile che facciamo schifo, abbiamo vinto 4 partite in 6 mesi (4 mesi se leviamo giugno e luglio) contro il Cagliari a maggio e 3 quest'anno.
Per me ormai la squadra ha totalmente sbracato e se ne sbatte se si vince o si perde.

Reaction score
30,138
E' da aprile che facciamo schifo, abbiamo vinto 4 partite in 6 mesi (4 mesi se leviamo giugno e luglio) contro il Cagliari a maggio e 3 quest'anno.
Per me ormai la squadra ha totalmente sbracato e se ne sbatte se si vince o si perde.
Lo penso pure io.
Fanno la prestazione ogni tanto.

Sembriamo la prima Inter di moratti.

Reaction score
3,851
È un gruppo senza alcun valore morale.

Gente del genere può andare avanti solo a colpi di fortuna o a reazioni nervose momentanee (vedi ultimo derby).

Ma fondamentalmente è un gruppo marcio da cui nemmeno Guardiola insieme a klopp e ancelotti riuscirebbero a fare qualcosa di buono nel lungo periodo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,165
Che palle siamo appena alla settima giornata.
Spero di uscire dalla CL subito (cosa probabilissima), meno giochiamo e prima finisce la stagione.
4 sconfitte in 1 mese e mezzo, di questo passo possiamo superare le 20 sconfitte.

Reaction score
2,105
Poi io mi chiedo cosa hanno fatto dopo del derby? Perché sono andati a Milanello, malgrado i giorni di riposo concessi dall'allenatore.. si sono organizzati un poker!?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,584
Finita l'euforia post-derby, eh.

Già si parlava di scudetto e si facevano grandi elogi alla società tutta.

Mah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto