Classifica Serie A 6 maggio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,492
Il risultato di stasera è una brutta botta per noi, inutile negarlo. Soprattutto per come è arrivato. Ennesimo arbitraggio da ufficio inchieste, gestione dei gialli a dir poco imbarazzante. Questo è il campionato più falsato degli ultimi 15 anni. Nell'epoca var è tutto più surreale e ancor meno giustificabile. Servirà un'autentica impresa sperando di giocarci le ultime gare alla pari...ma chi ci crede più

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,349
A metà campionato pensavo che la quota scudetto sarebbe stata più bassa.

L'Inter finirà a 84, non pensavo che ne sarebbero serviti di più.

Reaction score
3,482
La nuova classifica di Serie A al termine di Inter - Empoli 4-2.

Inter 78
Milan 77
Napoli 70
Juventus 69
Roma 59
Lazio 59
Fiorentina 56
Atalanta 56
Verona 52
Torino 47
Sassuolo 46
Udinese 43
Bologna 43
Empoli 37
Spezia 33
Sampdoria 33
Salernitana 29
Cagliari 28
Genoa 25
Venezia 22
Io credo fortemente in questo:
Vinciamo a Verona.
Possiamo giocarci il pareggio in casa con l'Atalanta, che sarà la partita più difficile e rischiosa, anche perché a Verona ci avranno giustiziato i diffidati. Serve almeno un pareggio. Questa la partita più importante.
Vado io a esorcizzare Sassuolo. Sassuolo è grande come il mio giardino. Lo scudetto non ce lo può togliere una roba come Sassuolo. Saremo in centomila a Sassuolo, anche fuori dallo stadio. Un milione. Io vado.
Se ci giochiamo tutto all'ultima giornata, io ci credo.

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Il risultato di stasera è una brutta botta per noi, inutile negarlo. Soprattutto per come è arrivato. Ennesimo arbitraggio da ufficio inchieste, gestione dei gialli a dir poco imbarazzante. Questo è il campionato più falsato degli ultimi 15 anni. Nell'epoca var è tutto più surreale e ancor meno giustificabile. Servirà un'autentica impresa sperando di giocarci le ultime gare alla pari...ma chi ci crede più
Il risultato di stasera era scontatissimo, ma quale botta

Reaction score
2,464
È una brutta botta per i tifosi. Giocatori e mister sono sul pezzo e non si buttano giù per la rimonta sull’Empoli. Non facciamola troppo grossa ora.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Rassegnazione per la vittoria dell'Inter (in casa) sull'Empoli...ragazzi dai era scontata.

Noi dobbiamo pensare solo a NOI e fare il nostro. L'Inter vincerà anche le prossime due, Cagliari e Sampdoria sono nettamente inferiori e alla deriva, peggio dell'Empoli. Quindi mettiamoci l'anima in pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto