Classifica Serie A 6 maggio 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,440
Ecco la nuova Classifica Serie A 2017/2018 al termine della terz'ultima giornata

Classifica:

Juventus 91
Napoli 85
Roma 73
Lazio 71
Inter 69
Milan 60
Atalanta 59
Fiorentina 57
Sampdoria 54
Torino 48
Genoa 41
Sassuolo 40
Bologna 39
Spal 35
Udinese 34
Chievo 34
Crotone 34
Cagliari 33
Verona 25
Benevento 19.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Bisogna sperare che vinca la samp, cosi il Sassuolo non andrà a Milano a scansarsi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
ahhahaahah vi sta proprio a cuore sta cosa dell'inda....

parlo per me (perchè alcuni tifosi potrebbero dire sono troppo superiore per pensare all'Inter) è una cosa che non mi fa dormire la notte il fatto che l'Inter possa andare in CL e noi no. Sto tifando con ogni possibile muscolo per la Lazio.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Dobbiamo guardare in casa nostra, mica all'Inda... Tutta la stagione del Milan verrà giudicata dalle prossime tre partite. Con tre scenari differenti.
Vittoria della Coppa Italia (e conseguente qualificazione diretta all'Europa L) = stagione buona, senza accedere alla CL, ma con un trofeo in bacheca
Sconfitta in Coppa Italia, ma sesto posto finale e qualificazione diretta all'EL = stagione al di sotto delle aspettative, ma ancora passabile
Sconfitta in Coppa Italia e settimo posto (preliminari di EL) = stagione fallimentare. Spesi 200 milioni per lo stesso risultato dell'anno scorso.
Sconfitta in Coppa Italia e ottavo posto (fuori dalle coppe) = stagione fallimentare con necessità di mandare via Gattuso e Mirabelli

Gunnar67

Member
Reaction score
786
parlo per me (perchè alcuni tifosi potrebbero dire sono troppo superiore per pensare all'Inter) è una cosa che non mi fa dormire la notte il fatto che l'Inter possa andare in CL e noi no. Sto tifando con ogni possibile muscolo per la Lazio.

Tranquillo che se anche vanno in CL poi escono nel girone e ce li ritroviamo in EL....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Tranquillo che se anche vanno in CL poi escono nel girone e ce li ritroviamo in EL....

Si ma devo sopportarli fino alla fine dei gironi. E poi avranno delle entrate economiche maggiori, magari con quei soldi formano un solco tra noi e loro.

La Lazio mi spaventa poco, Lotito smantellerà la squadra finchè sarà il presidente della Lazio.

Reaction score
17,166
Dobbiamo guardare in casa nostra, mica all'Inda... Tutta la stagione del Milan verrà giudicata dalle prossime tre partite. Con tre scenari differenti.
Vittoria della Coppa Italia (e conseguente qualificazione diretta all'Europa L) = stagione buona, senza accedere alla CL, ma con un trofeo in bacheca
Sconfitta in Coppa Italia, ma sesto posto finale e qualificazione diretta all'EL = stagione al di sotto delle aspettative, ma ancora passabile
Sconfitta in Coppa Italia e settimo posto (preliminari di EL) = stagione fallimentare. Spesi 200 milioni per lo stesso risultato dell'anno scorso.
Sconfitta in Coppa Italia e ottavo posto (fuori dalle coppe) = stagione fallimentare con necessità di mandare via Gattuso e Mirabelli

l'inda in champions mi darebbe fastidio per una questione economica. non credo andranno oltre gli ottavi di finale,ma a me spaventa il fatto che ingresso in champions=piu soldi per il mercato,di conseguenza l'inter diventerebbe piu forte del milan e ci sarebbe da recuperare un gap anche nei loro confronti...

Alto