Classifica Serie A 6 dicembre 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
L'unico avviso ai naviganti è che l'anno scorso a 26 punti ci siamo arrivati dopo 20 giornate. VENTI.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Milan 26 punti; Inter 21; Juventus 20; Napoli 20, Sassuolo 19; Roma 18; Lazio 17; Verona 16; Atalanta 14; Bologna e Cagliari 12; Sampdoria e Benevento 11; Udinese, Spezia e Parma 10; Fiorentina 8; Torino 6; Genoa 5; Crotone 2

Come ho scritto nel topic della partita, ora basta parlare di quarto posto. Quello dovrà essere l’obiettivo minimo, se tutto andrà storto.

L’obiettivo reale è ben altro.

Ricordo che lo scorso anno eravamo a 25 punti a fine girone d’andata, ora siamo a 26 dopo 10 partite.

L'unico avviso ai naviganti è che l'anno scorso a 26 punti ci siamo arrivati dopo 20 giornate. VENTI.

Chiudemmo il girone d’andata a 25 punti peraltro solo perché avevamo Ibra a Cagliari, se a Cagliari fossero scesi in campo Suso e Piatek ciao core.

Reaction score
10,231
non si molla per niente. Benissimo, oggi avevo paura devo dire la verità. Ora Parma e Genoa, sulla carta entrambe abbordabili. Inoltre Tornano Ibra, Bennacer e Leao

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Milan 26 punti; Inter 21; Juventus 20; Napoli 20, Sassuolo 19; Roma 18; Lazio 17; Verona 16; Atalanta 14; Bologna e Cagliari 12; Sampdoria e Benevento 11; Udinese, Spezia e Parma 10; Fiorentina 8; Torino 6; Genoa 5; Crotone 2

La vittoria di stasera ha un significato che va molto aldila dei 3 punti che pure sono importantissimi; è stata una vittoria sudatissima ,sofferta ma meritata nonostante le assenze degli uomini fulcro della squadra; cio significa che a prescindere da tutto e tutti questa squadra ha un'anima , ha carattere e soprattutto ha un futuro; personalmente vivo alla giornata , non voglio guardare troppo in là e comunque vada questi ragazzi vanno ringraziati perché hanno fatto tornare l'amore la passione e l'orgoglio di essere milanisti

sion

Member
Reaction score
315
Dopo 10 partite era impossibile una classifica più bella di questa

Reaction score
3,793
Come ho scritto nel topic della partita, ora basta parlare di quarto posto. Quello dovrà essere l’obiettivo minimo, se tutto andrà storto.

L’obiettivo reale è ben altro.

Ricordo che lo scorso anno eravamo a 25 punti a fine girone d’andata, ora siamo a 26 dopo 10 partite.

Chiudemmo il girone d’andata a 25 punti peraltro solo perché avevamo Ibra a Cagliari, se a Cagliari fossero scesi in campo Suso e Piatek ciao core.

Non mi capacito di questa cosa.
Chi parla di quarto posto, e non in modo scaramantico, mi verrebbe da dire che non sa cos'è il Milan, la sua storia è le sue ambizioni.
In questa Serie A non dico mediocre ma comunque anomala, possiamo e dobbiamo puntare in alto, pur rimanendo coi piedi per terra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi capacito di questa cosa.
Chi parla di quarto posto, e non in modo scaramantico, mi verrebbe da dire che non sa cos'è il Milan, la sua storia è le sue ambizioni.
In questa Serie A non dico mediocre ma comunque anomala, possiamo e dobbiamo puntare in alto, pur rimanendo coi piedi per terra.

Infatti, parliamo del quarto campionato europeo eh. Se nel quarto campionato Europeo e con in squadra gente come Kjaer, Theo, Donnarunna, Bennacer, Kessie, Rebic, Leao e Ibra non puoi giocarti lo scudetto allora per vincere la CL cosa devi fare? Spendere il PIL del Bahrein?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto