Classifica Serie A 6 dicembre 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,184
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Milan 26 punti; Inter 21; Juventus 20; Napoli 20, Sassuolo 19; Roma 18; Lazio 17; Verona 16; Atalanta 14; Bologna e Cagliari 12; Sampdoria e Benevento 11; Udinese, Spezia e Parma 10; Fiorentina 8; Torino 6; Genoa 5; Crotone 2

Reaction score
631
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 15

Milan 23 punti; Inter* 21; Juventus* 20; Sassuolo* 19; Roma 18*; Napoli e Lazio* 17; Verona* 16; Atalanta*** 14; Bologna* e Cagliari* 12; Sampdoria e Benevento* 11; Udinese***, Spezia* e Parma* 10; Fiorentina 8; Torino* 6; Genoa 5; Crotone 2

*una partita in più

*** una gara da recuperare

Comunque ragazzi l'inter è lì, pur avendo espresso un calcio orribile e con una partita in più è a soli 2 punti per ora. Mi preoccupa il fatto che se ingranano diventa difficile arginarli, metti anche che hanno una squadra più esperta della nostra.
L'opinione che mi sono fatto per ora è che Conte abbia fatto una preparazione un po' più pesante, stagione stranissima comunque, lo può vincere chiunque questo campionato. In ogni caso i possibili cavalli vincenti si vedranno alla fine. Dobbiamo essere bravi a non perdere le motivazioni, a non accontentarci mai, e se magari dovrà essere champions sarò contento lo stesso. Speriamo non lo vincano i cugini comunque, mi scoccerebbe non poco.

Reaction score
5,028
Comunque ragazzi l'inter è lì, pur avendo espresso un calcio orribile e con una partita in più è a soli 2 punti per ora. Mi preoccupa il fatto che se ingranano diventa difficile arginarli, metti anche che hanno una squadra più esperta della nostra.
L'opinione che mi sono fatto per ora è che Conte abbia fatto una preparazione un po' più pesante, stagione stranissima comunque, lo può vincere chiunque questo campionato. In ogni caso i possibili cavalli vincenti si vedranno alla fine. Dobbiamo essere bravi a non perdere le motivazioni, a non accontentarci mai, e se magari dovrà essere champions sarò contento lo stesso. Speriamo non lo vincano i cugini comunque, mi scoccerebbe non poco.

Per me se arrivassimo terzi sarebbe una stagione superlativa.
Chiaro che l'inizio della stagione fa sognare ma bisogna restare coi piedi per terra... poi vediamo che intenzioni ha Elliott a gennaio, se vuole alzare l'asticella.

Reaction score
3,926

L'Inter ha già regalato il campionato o scorso che doveva vincere in carrozza. Difficile che non vincano questo. Avevano qualche crepa nello spogliatoio ma sembra superata. Per la nostra classifica non dobbiamo certo guardare l'Inter e nemmeno la Juve che nonostante sia una squadraccia in qualche modo cade sempre in piedi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850

Milan 23 punti; Inter* 21; Juventus* 20; Sassuolo* 19; Roma 18*; Napoli e Lazio* 17; Verona* 16; Atalanta*** 14; Bologna* e Cagliari* 12; Sampdoria e Benevento* 11; Udinese***, Spezia* e Parma* 10; Fiorentina 8; Torino* 6; Genoa 5; Crotone 2

*una partita in più

Che l'Inter abbia una squadra più attrezzata della nostra lo sapevamo già prima, a ogni modo se riusciamo ad allungare il passo è probabile che Conte possa dare di matto e perderlo sto campionato. Mi aspetto che il parossismo dello sclero si raggiunga a gennaio, quando Gonde non sarà accontentato sul calciomercato :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

*una partita in più

Conte meriterebbe di perdere solo per le continue infamate che sta facendo nei riguardi di Eriksen. Io al posto del danese ieri gli avrei strappato il gatto morto dal cranio. Gobbo, gobbo schifoso.

Però ahimé temo che questo sia il loro anno. Giocano di sterco, eppure sono lì, finora la differenza fra noi e loro è solo il derby che noi abbiamo vinto.

Reaction score
13,835
Ragazzi,capisco la preoccupazione per l'inter, ma non ha ancora sfidato i gobbi e la roma e il Napoli,noi si.

Reaction score
581
Che l'Inter abbia una squadra più attrezzata della nostra lo sapevamo già prima, a ogni modo se riusciamo ad allungare il passo è probabile che Conte possa dare di matto e perderlo sto campionato. Mi aspetto che il parossismo dello sclero si raggiunga a gennaio, quando Gonde non sarà accontentato sul calciomercato :asd:

Lettura perfetta, anche io punto su quello. Conte non è mentalmente stabile e se gli vanno male tre partite di fila scoppia tutto. Il problema è che finirà hanno avuto una fortuna incredibile. Del resto quando hai quei tipi di giocatori, spesso riesci a risolvere la.partita anche quando la squadra gioca male. Lukaku e lautaro sono uno degli attacchi più forti d europa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Lettura perfetta, anche io punto su quello. Conte non è mentalmente stabile e se gli vanno male tre partite di fila scoppia tutto. Il problema è che finirà hanno avuto una fortuna incredibile. Del resto quando hai quei tipi di giocatori, spesso riesci a risolvere la.partita anche quando la squadra gioca male. Lukaku e lautaro sono uno degli attacchi più forti d europa
Sì hanno il tandem offensivo più completo, sono veramente ben assortiti quei due. A ogni modo pur essendo più forti di noi, possono crollare a causa di crepe nei rapporti tra dirigenza e allenatore. Crepe che ci auguriamo possano diventare vere e proprie voragini alle prime difficoltà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto