Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partita tostissima, con un arbitro inadeguato abbiamo fatto il nostro. Primo tempo benino, Lazio poca roba, pero potevano farci lo scherzetto per qualche contropiede di troppo. Nei primi 10 minuti solo Milan, ho visto il Milan più bello della stagione e infatti abbiamo segnato. Milan meglio della Lazio che non ha fatto granché.
Qualcosa mi dice che senza champions e EL (per me i gironi non li superiamo) potremmo sul serio giocare per lo scudo. Grande campionato, figuraccia derby a parte.
Qualcosa mi dice che senza champions e EL (per me i gironi non li superiamo) potremmo sul serio giocare per lo scudo. Grande campionato, figuraccia derby a parte.
Se perdesse 10 a zero il ritorno con l’Inter, ma le altre le vincesse tutte, ti importerebbe? Siamo oggettivi. È stata una brutta partita (la solita) con loro, ma il campionato è molto lungo.
Devi vedere dove è la Roma che si è presa il loro pezzo da 90 "gigante buono". E' una squadra di scarti (compresa la turca....che con l'Inter sia motivatA è un altro discorso, il suo vero valore è quello che aveva con il Milan e non quando rende il 100% grazie agli stregoni) e il Napoli dello scorso anno è smantellato. Il Milan è paurosamente avanti le altre squadre a prescindere dall'abilità dell'allenatore.