Classifica Serie A 30 aprile 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,860
Ecco la nuova classifica della Serie al termine della giornata disputata oggi 30 aprile 2017.

Il Milan mantiene il sesto posto valevole l'accesso ai preliminari di Europa League

Juventus 84, Roma 75, Napoli 74, Lazio 67, Atalanta 64, Milan 59, Inter 56, Fiorentina 55, Torino 49, Sampdoria 46, Udinese 43, Cagliari 41, Chievo 41, Sassuolo 39, Bologna 38, Genoa 30, Empoli 29, Crotone 25, Palermo 19, Pescara 14.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,860
Il cerino (sesto posto) lo abbiamo in mano e ci resterà fino alla fine.

Non lo vuole nessuno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,256
Il cerino (sesto posto) lo abbiamo in mano e ci resterà fino alla fine.

Non lo vuole nessuno.

Io sono contento se ci andiamo , non sarà la Champions ma visto le macerie o peggio che hanno lasciato i due delinquenti va bene così per adesso

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Se il Genoa non si sveglia rischia di brutto,
pensate che goduria, nella stessa stagione Milan venduto e giochi Preziosi in serie B :fuma:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,678
Se mai andremo in Europa league sarà solo per disperazione... Voglio dire, se pure in una giornata del genere riusciamo a recuperare un punto...

Abbiamo tre punti di vantaggio sull'Inter che però sono due, visto che la differenza reti dell'Inter è migliore

Prossime due partite molto difficili contro Roma e atalanta, toccando ferro se riuscissimo a gestire questo vantaggio in queste due partite, poi dovrebbe essere in discesa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,860
Le melme non ci pensano manco lontanamente all'Europa League passando attraverso i preliminari. Quel mediocre di Pioli è già esonerato. Avranno ordinato alla squadra di giocare con freno a mano in modo da restare fuori dall'Europa, preparare con calma la prossima stagione, ed evitare ulteriori sanzioni dall'Uefa per il FPF.

Come detto, il cerino resterà in mano a noi. Io continuo ad essere stra sicuro che arrivare sesti significa gettare automaticamente la prossima stagione. Soprattutto col mediocre in panca.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io voglio finire in Europa anche dal sesto posto.
Ma ho paura che non riusciremo alla fine..

Reaction score
3,757
Anch'io voglio tornare in Europa.

Nulla è perduto. Ma molti dei nostri, al di là dei loro limiti tecnici, hanno proprio staccato la spina.

Una vittoria ci ridarebbe morale!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
In queste giornate avremmo dovuto guadagnare vantaggio, ora ci aspettano Roma e Atalanta a Bergamo. Penso che verremo superati dall'Inter agevolmente.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,678
Tra tutte le contendenti però abbiano il calendario peggiore, sicuramente peggiore di quello dell'Inter almeno
Milan: ROMA, atalanta, BOLOGNA, Cagliari
Inter: genoa, SASSUOLO, Lazio, UDINESE
Fiorentina: Sassuolo, LAZIO, Napoli, PESCARA

Se tra Roma e atalanta non prendiamo punti direi che siamo al 90% fuori, salvi suicidi altrui, ma credo che l'Inter alla fine ci supererà, tre punti sono quasi nulla visto che tra Roma e atalanta è già tanto se ne faremo uno

Alto