Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non guardo la classifica,mi frega nulla,perché se faremo come oggi non ci sarà niente per nessuno,nonostante continui a pensare che faranno di tutto per mandare lo scudetto a torino.
Non guardo la classifica,mi frega nulla,perché se faremo come oggi non ci sarà niente per nessuno,nonostante continui a pensare che faranno di tutto per mandare lo scudetto a torino.
Sono solo a -2, incredibile come Monza, Lecce e Spezia li tengono a galla. Le sole due avversarie serie li hanno purgati con 3 gol. Mannaggia a loro...
Cremonese a posto del Monza ma il succo del discorso nn cambia: hanno incontrato praticamente le 3 squadre più scarse del campionato (manca solo il Monza) e come hanno incontrato una buona squadra come la Lazio e un'ottima squadra ovvero noi, hanno preso 6 goal. Fantastico!
Lo penso anche io, ma in questo momento potrebbero solamente intervenire facendo iniziare le partite della juve con già 2 goal di vantaggio a favore dei rubentini
Per questo dobbiamo mettere fieno in cascina e non fare più cahate come fatte quelle contro sassuolo e atalanta