Classifica Serie A 3 aprile 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,009
Questa vittoria del Napoli non ci voleva, praticamente non abbiamo margine di errore e mannaggia a Saelemaekers che si è pappato il 2-0 sul Napoli, se dovesse vincere lo scudetto il Napoli mi auguro non con gli stessi punti nostri.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,808
Questa vittoria del Napoli non ci voleva, praticamente non abbiamo margine di errore e mannaggia a Saelemaekers che si è pappato il 2-0 sul Napoli, se dovesse vincere lo scudetto il Napoli mi auguro non con gli stessi punti nostri.
Non lo vince il Napoli...

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Il Napoli ha un calendario ridicolo. Come ho scritto è il favorito.
Ma io sto calendario migliore del nostro non lo vedo. Hanno Fiorentina Roma Sassuolo Empoli Torino. E ultime due con Genoa e Spezia ( che se saranno in lotta per non retrocedere proprio semplici non sono. Più o meno noi siamo lì. Toro Genoa Lazio Fiorentina verona Atalanta Sassuolo. L unica differenza è L Atalanta con La Spezia. Ma oggi noi abbiamo il Bologna e loro hanno vinto a Bergamo. Ma i calendari sono identici…

Reaction score
37,003
La nuova classifica di Serie A al termine di Atalanta - Napoli 1-3

Napoli 66
Milan 66
Inter 60
Juventus 59
Lazio 52
Roma 51
Atalanta 51
Fiorentina 50
Sassuolo 43
Verona 42
Torino 38
Bologna 33
Empoli 33
Udinese 33
Spezia 32
Sampdoria 29
Cagliari 25
Venezia 22
Genoa 22
Salernitana 16
Spalletti l'ha preparata serrando le due linee e togliendo linee di passaggio all'Atalanta.
Gli è andata di lusso perché l'atalanta ha sbagliato tantissimo negli ultimi 25 metri e perché i suoi invece sono stati letali nelle poche occasioni avute.
Non ricordo Infatti una parata che sia una del portiere dell'atalanta .
Gol su rigore , gol su schema da calcio piazzato , gol in contropiede nelle praterie.
In mezzo tanta Atalanta ma male negli ultimi metri perché spuntati.

Sarà una battaglia punto a punto .

Ho una fottuta paura dei fattori esterni più che del resto.
E per cortesia non mi date del complottista perché quello che ha subito quest'anno il Milan dovrebbe mettere tutti d'accordo.
Dovrebbe, condizionale d'obbligo , perché siamo pieni di falsi e negazionisti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Ma io sto calendario migliore del nostro non lo vedo. Hanno Fiorentina Roma Sassuolo Empoli Torino. E ultime due con Genoa e Spezia ( che se saranno in lotta per non retrocedere proprio semplici non sono. Più o meno noi siamo lì. Toro Genoa Lazio Fiorentina verona Atalanta Sassuolo. L unica differenza è L Atalanta con La Spezia. Ma oggi noi abbiamo il Bologna e loro hanno vinto a Bergamo. Ma i calendari sono identici…
Loro hanno le ultime 2 partite più facili delle nostre. Il Genoa sarà già retrocesso e lo Spezia già salvo.
Noi di squadre ancora in ballo per qualcosa abbiamo la Fiorentina e la Lazio. l'Atalanta alla penultima secondo me avrà già una classifica definita

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,019
Per me è inutile parlare di calendari, e proprio noi per primi dovremmo saperlo bene.
Siamo talmente bipolari da battere Inter e Napoli e pareggiare contro la Salernitana e l'Udinese.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,422
Questa non ci voleva. Mi aspettavo un pareggio. Se ci vogliamo prendere del buono la dea alla penultima sarà già fuori dalla lotta cl quindi in vacanza.
si ? come il cagliari già salvo l'anno scorso in casa ?

io non fido di nessuno.
testa al bologna, 1 gara alla volta.

inutile fare calcoli, tabelle e quant'altro.
intanto vediamo cosa succede stasera, una delle 2 perderà punti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,019
Abbiamo 14 punti in più dalla quinta in classifica con una partita ancora da giocare, in pratica siamo già in Champions ad Aprile, fino a poco tempo fa eravamo fuori dalla lotta Champions già a Novembre.

Reaction score
37,003
Questo Napoli in alto ad ogni modo mi sorprende non poco anche se ero certo che spalletti avrebbe fatto molto meglio di gattuso.
Giusto i fan di gattuso davano il Napoli quinto , come lo scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto