Classifica Serie A 28 novembre 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,119
Ricordo solo: Theo positivo due volte (!!!) al Covid in 9 mesi e Tomori che si è infortunato all'otturatore, muscolo che da quando seguo lo sport (non il calcio, ma tutti gli sport) non avevo mai sentito nominare. Assurdo.

Io vorrei capire come si allenano a Milanello. Magari stanno appesi sotto un ponte tipo Naoto Date quando stava nella Tana delle Tigri.

Agevolo lo screen:

tana-delle-tigri.jpg

Come vedi si riconoscono facilmente Kessie, Baka, Castillejo e Calabria.
Ahah cosa hai tirato fuori.
Non ce la faccio, troppi ricordi .

Reaction score
4,194
Ma guarda che il turco gioca bene (si fa per dire) perché inserito in un disegno di squadra che gira.
Dubito segnerebbe e giocherebbe bene con una mediana composta da gagliardini e un'altra riserva.

Il Milan non ha il sostituto di tomori come l'inter non ha quello di brozo..
Ti cito Tomori perché altrimenti diresti che da noi si rompono i vecchi quando non è così.

Avere tanti infortuni implica che quelli sani poi li devi spremere.
L'inter invece gestisce le energie diversamente .
Guarda leao e Saele come sono cotti perché chiamati agli straordinari.
pero mettiamoci d'accordo perche se elenco gli infortunati dell'inter mi rispondete che non sono i titolari quindi roba di poco conto, mentre a noi se si rompe pure un florenzi conta perche poi tocca spremere i titolari come sale...
quale è il metodo di valutazione?
Ad esempio, De vrji non ha giocato perche rotto, oggi hanno messo bastoni al suo posto pur di non mettere ranocchia e quindi de marco al posto di bastoni sul centro sinistra, de marco ha giocato bene.
Da noi si fa male un titolare proviamo kalulu e ti capita che gioca male come contro la juve, con la fiorentina abbiamo provato gabbia è ha giocato male, oggi proviamo romagna mia e fa casini...
Oggi si è deciso di far rifiatare kessie dopo il partitone contro l'atletico e pure tonali, benna e baka non hanno giocato come da aspettative, in questo caso non contanoè questione di infortuni, semplicemente le seconde linee non sono state all'altezza oggi

Ultima modifica:
Reaction score
37,119
pero mettiamoci d'accordo perche se elenco gli infortunati dell'inter mi rispondete che non sono i titolari quindi roba di poco conto, mentre a noi se si rompe pure un florenzi conta perche poi tocca spremere i titolari come sale...
quale è il metodo di valutazione?
Ad esempio, De vrji non ha giocato perche rotto, oggi hanno messo bastoni al suo posto pur di non mettere ranocchia e quindi de marco al posto di bastoni sul centro sinistra, de marco ha giocato bene.
Da noi si fa male un titolare proviamo kalulu e ti capita che gioca male come contro la juve, con la fiorentina abbiamo provato gabbia è ha giocato male, oggi proviamo romagna mia è fa casini...
Oggi si è deciso di far rifiatare kessie dopo il partitone contro l'atletico e pure tonali, benna e baka non hanno giocato come da aspettative, in questo caso non contano infortuni, semplicemente le seconde linee non sono state all'altezza
Dai , c'è una classifica infortuni che riporta gli indisponibili sommati settimana per settimana.
Che ti devo spiegare?
Noi siamo sempre in testa o tra le prime, l'inter è terzultima.

In uno sport di contatto vorrà pur dire qualcosa o no?
Che poi de vrji manchi una partita cosa vuoi che significhi ?
Parli di uno che va per le 100 presenze in 3 anni.

Reaction score
4,194
Dai , c'è una classifica infortuni che riporta gli indisponibili sommati settimana per settimana.
Che ti devo spiegare?
Noi siamo sempre in testa o tra le prime, l'inter è terzultima.

In uno sport di contatto vorrà pur dire qualcosa o no?
Che poi de vrji manchi una partita cosa vuoi che significhi ?
Parli di uno che va per le 100 presenze in 3 anni.
ripeto nessuno sta negando che gli infortuni non contino , sto contestando l'affermazione che dice" l'inter sta facendo bene perche non si rompe mai nessuno" a quelli si rompono pero chi li rimpiazza sta giocando bene e come nel caso di dzeko e il turco stanno giocando oltre ogni piu rosea aspettativa. Da noi Benna e baka oggi hanno giocato non perche mancassero tonali e kessie per infortunio ma per torunover, se questi giocano male cosa c'entrano gli infortuni? poi una volta entrati kessie e tonali la situazione non è manco cambiata anzi..
Mo all'inter ieri si è rotto darmian se pure dumfries lo sostituisce senza farlo rimpiangere significa che semplicemente sono piu forti di noi e non a caso sono i campioni in carica.

Reaction score
37,119
ripeto nessuno sta negando che gli infortuni non contino , sto contestando l'affermazione che dice" l'inter sta facendo bene perche non si rompe mai nessuno" a quelli si rompono pero chi li rimpiazza sta giocando bene e come nel caso di dzeko e il turco stanno giocando oltre ogni piu rosea aspettativa. Da noi Benna e baka oggi hanno giocato non perche mancassero tonali e kessie per infortunio ma per torunover, se questi giocano male cosa c'entrano gli infortuni? poi una volta entrati kessie e tonali la situazione non è manco cambiata anzi..
Mo all'inter ieri si è rotto darmian se pure dumfries lo sostituisce senza farlo rimpiangere significa che semplicemente sono piu forti di noi e non a caso sono i campioni in carica.
Capirai quello che voglio dire il giorno in cui calha sarà chiamato a fare bene in una Inter senza barella ,brozo o,peggio, tutti e due e con magari in campo campioni del calibro di kolarov e ranocchia.

Ci sono assenze e assenze perché ci sono giocatori e giocatori.
Baka e benna hanno fatto schifo in una giornata in cui sono stati chiamati in causa ma una giornata in cui ci vedeva senza Tomori, miglior difensore, Calabria, terzino titolare, rebic , altro potenziale titolare, giroud , altro potenziale titolare e con Leao e Saele in campo bolliti perche chiamati a fare gli straordinari.

Tutto ciò non è normale e piegherebbe un gigante.
Vincerà l'inter perché fisicamente sono più forti e per fisicità intendo anche le presenze.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
intanto ieri si è fatto male darmian, e vediamo se l'oltremodo lodato dufris avra lo stesso rendimento. Ritenere la fortuna dell'inter questa presunta mancanza di infortuni significa non considerare i fatti visto che questi hanno sensi perennemente rotto, sanchez e vidal piu in infermeria che in campo, eriksen quasi morto in campo ecc
La vera fortuna dell'inter è che le seconde linea stanno performando oltre ogni piu rosea aspettativa, basta vedere l'infame del turco che ha segnato tre gol per tre partite di seguito, oppure dzeko: l'anno scorso segno 7 gol in tutti il campionato mentre quest'anno ha segnato gli stessi gol in 13 partite, oppure di marco ecc ecc
Purtroppo c'è una arroganza del tifo Milanista, generalmente parlando, che porta una sfiga terribile. Tutta l'estate a dire che l'inter avrebbe fatto schifo, che sarebbero finiti fuori dai primi 4 posti che con Inzaghi ci sarebbe stato da ridere ecc. se fosse un Milan che vince da qualche anno, potrei anche capire questa sicurezza. Ma onestamente ci siamo montati la testa ed abbiamo perso il contatto della realtà. Aldilà dell'odio Inter ecc.. l'Inter ha perso Conte, Hakimi e Lukaku. Si sono indeboliti? Sì. Ma i tre di dietro + Barella e Brozovic , che sono l'ossatura della squadra non sono andati via. Inoltre hanno vinto uno scudetto, significa che a livello mentale sono già più avanti di noi. Poi hanno preso Inzaghi che ha di fatto continuato il lavoro di Conte. Hanno fenomeni? No, ma hanno giocatori dannatamente che sanno cosa fare. Esempio Darmian dimentichiamoci il ruolo, ma lui non vale niente in paragone con Theo a livello tecnico. Ma la testa nel calcio conta ed è dannatamente intelligente e con Gonde, sia lui che Perisic, sono migliorati. Questo però non significa che voglio scambiare Darmian con Theo.

Io credo che il Milan si sia data all'arroganza. Molti giocatori, ad incominciare da Theo, hanno eccessiva sicurezza in loro. Il che non è un male, è positivo che abbiamo qualcuno che provi a saltare il uomo ecc.. ma ad esempio perché Theo o Kessie si mettono a dribblare nella propria area?

Penso che forse stiamo pretendendo troppo da questi nostri giocatori, il fatto di essere stato in alto per un periodo ci ha fatto pensare di essere imbattibili. Allo stesso tempo abbiamo sottovalutato l'Inter, come se vincere uno scudetto non significasse nulla. E qui mi autocritico, io stesso pensavo che con Inzaghi al posto di Gonde, avrebbero peggio. Sicuramente non fuori dalla top 4, sicuramente in lotta per lo scudo ma devo essere onesto e dire che il piangina sta facendo bene. Inoltre ha pure superato i gironi di CL e sta rendendo l'inter più squadra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite di Roma - Toro 1-0

Napoli 32
Milan 32
Inter 31
Atalanta 28
Roma 25
Juventus 21
Lazio 21
Fiorentina 21
Bologna 21
Verona 19
Empoli 19
Sassuolo 18
Torino 17
Sassuolo 15
Sampdoria 15
Udinese 15
Venezia 15
Spezia 11
Genoa 10
Cagliari 8
Salernitana 8
.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite di Roma - Toro 1-0

Napoli 32
Milan 32
Inter 31
Atalanta 28
Roma 25
Juventus 21
Lazio 21
Fiorentina 21
Bologna 21
Verona 19
Empoli 19
Sassuolo 18
Torino 17
Sassuolo 15
Sampdoria 15
Udinese 15
Venezia 15
Spezia 11
Genoa 10
Cagliari 8
Salernitana 8
Dobbiamo vincere a Genova

Reaction score
10,789
Purtroppo c'è una arroganza del tifo Milanista, generalmente parlando, che porta una sfiga terribile. Tutta l'estate a dire che l'inter avrebbe fatto schifo, che sarebbero finiti fuori dai primi 4 posti che con Inzaghi ci sarebbe stato da ridere ecc. se fosse un Milan che vince da qualche anno, potrei anche capire questa sicurezza. Ma onestamente ci siamo montati la testa ed abbiamo perso il contatto della realtà. Aldilà dell'odio Inter ecc.. l'Inter ha perso Conte, Hakimi e Lukaku. Si sono indeboliti? Sì. Ma i tre di dietro + Barella e Brozovic , che sono l'ossatura della squadra non sono andati via. Inoltre hanno vinto uno scudetto, significa che a livello mentale sono già più avanti di noi. Poi hanno preso Inzaghi che ha di fatto continuato il lavoro di Conte. Hanno fenomeni? No, ma hanno giocatori dannatamente che sanno cosa fare. Esempio Darmian dimentichiamoci il ruolo, ma lui non vale niente in paragone con Theo a livello tecnico. Ma la testa nel calcio conta ed è dannatamente intelligente e con Gonde, sia lui che Perisic, sono migliorati. Questo però non significa che voglio scambiare Darmian con Theo.

Io credo che il Milan si sia data all'arroganza. Molti giocatori, ad incominciare da Theo, hanno eccessiva sicurezza in loro. Il che non è un male, è positivo che abbiamo qualcuno che provi a saltare il uomo ecc.. ma ad esempio perché Theo o Kessie si mettono a dribblare nella propria area?

Penso che forse stiamo pretendendo troppo da questi nostri giocatori, il fatto di essere stato in alto per un periodo ci ha fatto pensare di essere imbattibili. Allo stesso tempo abbiamo sottovalutato l'Inter, come se vincere uno scudetto non significasse nulla. E qui mi autocritico, io stesso pensavo che con Inzaghi al posto di Gonde, avrebbero peggio. Sicuramente non fuori dalla top 4, sicuramente in lotta per lo scudo ma devo essere onesto e dire che il piangina sta facendo bene. Inoltre ha pure superato i gironi di CL e sta rendendo l'inter più squadra
Il tifoso milanista da 1 anno sta' diventando arrogante come il peggiore tifoso gobbo,tanti credono di avere lo squadrone,che non abbiamo mai avuto e si lasciano trasportare da un campionato di una pochezza disarmante,ma in parte capisco certi tifosi dopo 10 anni di anonimato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto