Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'unica speranza è che gli altri inciampino clamorosamente.
Napoli e Atalanta hanno la strada spianata, tocca sperare in Lazio e Juve(considerando però che entrambe hanno scontro diretto a favore, anche se dipenderà dalla nostra sfida con la Kuve stessa).
Noi tifosi non dobbiamo smettere di crederci, ma giocatori, allenatore e società devono fare qualcosa per aiutarci, perché crederci diventa sempre più difficile.
Arriveremo sesti con ogni probabilità. Napoli, Lazio, Atalanta ci arriveranno sicuramente davanti.
La Juve non so, ma cambia poco. Fuori dalla Champions per l'ennesimo anno. E siamo più dentro la conference league rispetto all'Europa League
La champions e stata probabilmente compromessa domenica scorsa con il Sassuolo, la vera svolta negativa sintomo chiaro della crisi; numericamente siamo ancora in corsa ma anche guardando il calendario con Juve e Atalanta in trasferta siamo già out e a quel punto sarà un nuovo fallimento di cui dovranno rispondere TUTTI NESSUNO ESCLUSO
non abbiamo nessuna chance.
firmerei con il sangue nel giocarmi la champions all'ultima a bergamo perché sono convinto che ci arriveremo già fuori dalla corsa.
Noi sappiamo abbastanza bene quanto sia finita.
L'allenatore però deve fare tutt'altro. Il motivo è chiaro: siamo lì. "Addirittura" gli stessi punti delle avversarie.
Considerate che se il Milan fosse a 62/63 punti avrebbe l'obbligo di provarci.
E non dovrebbe farlo a pari merito con le altre?
Non sarebbe una qualificazione meritata ma chissenefrega