Ambrole;2321526 ha scritto:
Ma lascia perdere dai, sono semplicemente più forti di noi e non di poco, è incredibile che ci siano dietro.
Piuttosto, avete visto la atalanta?!?! Mamma mia che spettacolo.
Se penso che c'erano i fenomeni che prendevano in giro il nostro ipotetico progetto di rilancio, chiamandolo "progetto atalanta"....MAGARI!!!!
loro sono l esempio per tutti, ottima gestione finanziaria, ottima guida tecnica, centro sportivo all'avanguardia, staff atletico e sanitario di primo ordine...la competenza paga.
Porca vacca ! Ho un gemello e non sapevo di averlo.
In ogni caso, le classifiche del campionato italiano hanno sempre avuto una chiara evidenza.
Salvo rarissime eccezioni (le Atalanta un po' sguaiate difensivamente), la classifica mette in ordine le migliori difese delle squadre protagoniste.
Se tanto mi da tanto, il nostro posto è il quarto.
La riflessione è che per quanto siamo sbilanciati in avanti (centrocampo a due), facciamo troppi pochi gol.
A quasi parità di perforabilità, l'Atalanta ne ha fatti molti di più.
C'è molto Pioli in questi dati, ma è stato l'unico modo per tornare a divertirsi per molti mesi ed acquisire una autostima persa da un decennio.
(Che poi questa autostima abbia portato anche alla spavalderia dei nostri centrali di difesa a fare i fenomeni sulla 3/4 del Sassuolo è stato un errore imperdonabile).
Visto che Ibra ha rinnovato con premialità di risultato varie, spero che non sia stata fatta la stupidata di premiare i gol. Perché se per fargli prendere quattro soldi in più mi devo sobbarcare una caterva di suoi rigori sbagliati con tutto ciò che ne consegue sulla classifica, allora mi girano anche le ralle.