Classifica Serie A 22 maggio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
La nuova classifica dopo il -10 alla Juventus e il KO con l'Empoli.

Napoli 86 e campioni d'Italia
Lazio 68
Inter 66
Milan 64
Atalanta 61
Roma 60
Juve 59

L'unico modo per concludere la stagione da 8 adesso sarebbe chiudere il campionato battendo Juve e Verona, poi con Maldini che da il benservito a Pioli e Massara per averci ridotti così.

Reaction score
4,783
questa classifica mi piace di più....assieme alla batosta presa ad Empoli....e domenica dobbiamo dargli il colpo di grazia...poi possiamo perdere contro il verona sperando che lo spezia retroceda, perché se superiamo l'inter e se le italiane vincono le rispettive finali europee, noi faremmo l'Europa League invece della Champions....regole assurde
Se superiamo l'Inter andiamo in Champions, saremmo terzi.

Reaction score
2,541
L'unico modo per concludere la stagione da 8 adesso sarebbe chiudere il campionato battendo Juve e Verona, poi con Maldini che da il benservito a Pioli e Massara per averci ridotti così.
Per l'8 servirebbe una goleada del city in finale, con l'inda che in campionato, in qualche modo scivola pure al 5° posto :asd:
Beh oddio, così potrebbe essere anche da 10 :rotolo:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Se superiamo l'Inter andiamo in Champions, saremmo terzi.
Esatto, io spero l'atalanta vinca. A quel punto se noi facciamo il nostro l'Inter rischia.
Non mi fido del quarto posto, troppe variabili (Roma e Inter che vincono le rispettive coppe, punti restituiti alla Juve).
Temo ci sarà una coda post campionato per definire chi giocherà le coppe il prossimo anno

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,102
Bene. I ladri sono sono dati da soli i tre punti di penalizzazione mancanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto