Classifica Serie A 22 aprile 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
619
La nuova classifica di Serie A al termine di Roma - Atalanta

Inter punti 76
Milan 66
Juve 65
Atalanta 65
Napoli 60
Lazio 58
Roma 55
Sassuolo 49
Verona 41

Fin qui abbiamo vissuto di rendita grazie al girone di andata strepitoso, adesso però il credito è finito e non possiamo più sprecare niente. Non andare in Champions sarebbe un disastro epocale.

Reaction score
12,526
Fin qui abbiamo vissuto di rendita grazie al girone di andata strepitoso, adesso però il credito è finito e non possiamo più sprecare niente. Non andare in Champions sarebbe un disastro epocale.

Abbiamo avuto 3000 rigori.
Abbiamo avuto 3000 infortuni.
Abbiamo avuto 3000 assenze del nostro giocatore più pagato e forte.

Stagione talmente assurda che a fine campionato, non ho ancora capito se il Milan ci è o ci fa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
siamo sempre secondi :asd:

A me ricorda molto la situazione di quando dopo ogni partita dicevamo "siamo ancora primi", con l'Inter che pressava a bestia.
Alla fine la resistenza è crollata.

L'unico vantaggio è che mancano poche giornate, altrimenti il trend sarebbe quella di finire sotto le posizioni EL.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
La nuova classifica di Serie A al termine dei posticipi del lunedì

Inter punti 76
Milan 66
Juve 65
Atalanta 65
Napoli 63
Lazio 58
Roma 55
Sassuolo 49
Verona 41

Mi raccomando finiamo a fare i preliminari di EL di nuovo dai.. così giochiamo contro la squadra di babbo natale questa volta ci tocca noi andare in Lapponia fino al 120 esimo

Reaction score
3,926
Mi raccomando finiamo a fare i preliminari di EL di nuovo dai.. così giochiamo contro la squadra di babbo natale questa volta ci tocca noi andare in Lapponia fino al 120 esimo

Fortuna che non ci sono più i preliminari
C'è direttamente la conference League
Ma dovremmo arrivare settimi oppure sesti con la Roma che vince l'EL. Non credo.
Sarà EL fase a gironi

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
La conference League prevede i preliminari per tutti

earl22

Junior Member
Reaction score
36
cmq cosa andiamo a fare in champions con sta squadra, non credo che ci rinforzeremo piu' di tanto ed essendo in 4' fascia andremo solo per far risparmiare 40 milioni ai singer e disonorare la nostra storia.
duole dirlo ma ad oggi il nostro habitat è l'europa league, magari fra 1-2 anni potremmo ambire a fare una champions dignitosa, ma ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto