Classifica Serie A 21 febbraio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
E pensare che ho davvero creduto fosse cambiato qualcosa rispetto agli anni scorsi; ma non è cambiato nulla, siamo sempre quelli che perdono gli scontri diretti da n anni di fila.

Reaction score
2,838
Il 2020 l'anno in cui ritorniamo a giocare bene e rimaniamo per un girone intero in testa riusciremo a far vincere il campionato all'Inter dopo 10 anni.
Sono davvero deluso non tanto da perdere ma dall'involuzione che stiamo avendo e da come perdiamo
Pioli assente totalmente in queste ultime partite. Manca l'allenatore

Reaction score
10,789
Un invito a molti: lasciate perdere l'inter e iniziate a gufare Lazio,atalanta e roma a partire da stasera.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Atalanta e Napoli stanno pareggiando, ottimo, non deve vincere nessuna delle due (la Lazio mi preoccupa relativamente, e pure la Roma, che potrebbe pure arrivarci davanti insieme a Inda e gobbi, quindi rimarrebbe la quarta piazza, i veri pericoli per la CL sono Napoli e Atalanta, se comincia ad ingranare, per me, la Lazio non credo possa arrivarci davanti).

Reaction score
4,119
Domenica è la partita piu importante degli ultimi 5 anni.
Inutile girarci intorno.
Ci giochiamo il nostro futuro.

Reaction score
10,789
Era cosi già da settimane nonostante l'illusione della vetta della classifica ... firmerei domani per arrivare quarto.

Da 2 mesi batto su questo tasto,invitando alla calma mentre in tanti sbrodolavano.Dopo stasera avremo con ogni probabilita' la roma a 3 punti e la coppia Lazio-atalanta a 6 punti e molto presto entrambe avranno solo il campionato mentre noi quasi certamente avremo ancora la coppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto