No, ora vedo delle critiche esagerate alla squadra e Pioli (alcune anche meritate per carità eh), ma chi si aspettava di andare e ripetere il girone di andata é fuori di testa. Abbiamo una quindicina di punti in più dell'anno scorso, siamo saldamente secondi, molti giocatori sono under23 che stanno facendo il loro percorso e si stanno valorizzando un sacco (Leao, Kalulu, Theo, Gigio, Tonali..).
Se 6 mesi fa mi avessero detto che il Milan si sarebbe trovato in questa situazione non ci avrei creduto, certo il calo fa preoccupare (molto! ), ma é normale quando hai una golf e vai come una Ferrari ci rimani male quando apri gli occhi é capisci la cruda realtà.
Adirittura qui dentro si diceva che a parità di rosa titolare siamo meglio di Juve e Inter in quasi tutti i ruoli, che Kessie é un top in europa, che Saele é meglio di Perisic o Chiesa, e dire che i nostri polli dovremmo conoscerli (visto gli anni che ci hanno fatto passare).
Sogno bellissimo dopo anni di niente, ma il nostro obbiettivo é il quarto posto, e siamo perfettamente in grado di centrarlo.