Classifica Serie A 21 aprile 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
E' possibilissimo invece, simone inzaghi se lo mangia a colazione il nostro guardiola

Certi commenti sembrano fatti apposta per tirarsi melma addosso. Un po' come quelli che dicevano "è impossibile non andare in champion da campioni d'inverno".

Ogni volta che leggevo certe robe mi chiedevo sempre per quale motivo fosse impossibile

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se domani il Napoli vince con la Lazio direi che siamo finiti.Con +4 e Lazio e Juve da affrontare siamo spacciati

Reaction score
3,812
prima del parma molti parlavano di 9 punti..io dissi che per me ne avremmo fatti 5..vittoria con parma e pareggio con genoa e sassuolo...direi che c'ero quasi anche se a un certo mi ero illuso di aver completamente sbagliato previsione

Reaction score
12,526
C è da dire che abbiamo avuto praticamente fuori per metà stagione il nostro giocatore più pagato.
Non può non essere un alibi.

Reaction score
12,526
se paghi un morto non puoi pretendere che giochi...

comunque il cagliari le inizia a vincere tutte.. strano. ah la meritocrazia....

Va beh basta rosicare adesso.
Non vi accorgete ma è patetico fare schifo e cercare il trucchetto per andare con i "grandi".
Roba da juventini e interisti.

Pure un po' da sfigati a dirla tutta.

Pensiamo a noi, non alla superlig.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Certi commenti sembrano fatti apposta per tirarsi melma addosso. Un po' come quelli che dicevano "è impossibile non andare in champion da campioni d'inverno".

Ogni volta che leggevo certe robe mi chiedevo sempre per quale motivo fosse impossibile

Ma lasciali parlare, avevamo solo 7 punti sulla quinta.

Capirai se con tutti gli infortuni che abbiamo avuto, una squadra così mediocre non può perdere 7 punti da Atalanta/Napoli/Lazio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Sembrano lontani millenni i periodi nei quali c'erano feste, balli e canti nell'autobus.

I nostri erano un gruppo, un gruppo vero, fatto di amici che si davano una mano ed erano da prendere ad esempio. Ma certo.

Poi si è cominciato con i feticci e le formazioni squinternate, e gente già appagata a chiedere aumenti.

Non è bastato il segnale di avvertimento che siamo passati col RioMare per un regalo del Signore, con un ben preciso scopo e per indurci ad una sana riflessione ed un nuovo livello di coscienza.

Da arroganti e sufficienti, non è stato interpretato nel verso giusto, purtroppo. Non siamo ancora pronti.

Reaction score
14,301
Va beh basta rosicare adesso.
Non vi accorgete ma è patetico fare schifo e cercare il trucchetto per andare con i "grandi".
Roba da juventini e interisti.

Pure un po' da sfigati a dirla tutta.

Pensiamo a noi, non alla superlig.

io rosico quanto mi pare.

comunque la risposta al tuo post era la 1a riga. sei tu che rosichi perhè abbiamo un ***** come centravanti. questo si che è essere sfigati, perdere in casa col sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto