Classifica Serie A 20 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Il Milan può benissimo perderne altre 3.
Mio personale parere.

Spero di no ma giochiamo contro tutti e troveremo avversari agguerriti.
Non so cosa intendi tu per cedere ma io credo abbiamo margine di errore nullo o quasi.
Vedremo. Io non ho paura di nessuno sinceramente.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,206
Io parto dall'idea che la juve le vinca tutte. Se non fosse così meglio ovviamente, anzi spero perda sempre da qui all'eternità. Quindi minimo 5 vittorie e 3 pareggi.
Napoli e/o Inter dovrebbero fare 7+1 per superarci. Sarei ragionevolmente tranquillo.
Con 6+2 è quasi certo.

Reaction score
2,563
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite di domenica 20 marzo

Milan punti 66
Napoli 63
Inter 60
Juventus 59
Roma 51
Atalanta 51
Lazio 49
Fiorentina 47
Hellas Verona 42
Sassuolo 40
Torino 34
Bologna 33
Empoli 33
Udinese 30
Spezia 29
Sampdoria 29
Cagliari 25
Venezia 22
Genoa 19
Salernitana 16
Sarà una guerra finì alla fine..vado controcorrente e dico occhio all’Inter che coi gobbi spesso si esalta e potrebbe riprendere slancio per il finale di stagione.

Reaction score
836
Io suddividerei queste 8 giornate in due gruppi:

Gruppo1:

Bologna
Torino
Genoa
Lazio

Gruppo 2:

Fiorentina
Verona
Atalanta
Sassuolo

Possiamo sbagliare una nel primo gruppo e una nel secondo ma 6 vittorie sono obbligatorie per puntare al titolo. Torino e Sassuolo a mio avviso quelle più spigolose

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,564
Io parto dall'idea che la juve le vinca tutte. Se non fosse così meglio ovviamente, anzi spero perda sempre da qui all'eternità. Quindi minimo 5 vittorie e 3 pareggi.
Napoli e/o Inter dovrebbero fare 7+1 per superarci. Sarei ragionevolmente tranquillo.
Con 6+2 è quasi certo.
Sulla Juve abbiamo 7+1 punti, mancano 8 partite quindi 24 punti totali, per finire dietro di loro dovremmo sbagliare ben 6 partite su 8, loro dovrebbero vincerle tutte o quasi quindi 6 vittorie di fila + 2 pari massimo, noi 3 sconfitte e 3 pareggi, con 2 vittorie finali.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Io suddividerei queste 8 giornate in due gruppi:

Gruppo1:

Bologna
Torino
Genoa
Lazio

Gruppo 2:

Fiorentina
Verona
Atalanta
Sassuolo

Possiamo sbagliare una nel primo gruppo e una nel secondo ma 6 vittorie sono obbligatorie per puntare al titolo. Torino e Sassuolo a mio avviso quelle più spigolose
Se partite da questi presupposti ci credo che morite di angoscia

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Sulla Juve abbiamo 7+1 punti, mancano 8 partite quindi 24 punti totali, per finire dietro di loro dovremmo sbagliare ben 6 partite su 8, loro dovrebbero vincerle tutte o quasi quindi 6 vittorie di fila + 2 pari massimo, noi 3 sconfitte e 3 pareggi, con 2 vittorie finali.
Grande. Poi nel calcio tutto può succedere ma a questo punto per farsi recuperare dai gobbi non solo loro non devono sbagliare partita ma anche noi dovremmo crollare.
Insomma tutto ci sta ma non angosciamoci. Vediamo partita dopo partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto