Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se giocano come sta sera, li battiamo pure noi.
Stasera potevano prenderne 3 e hanno segnato due gol piuttosto fortunosi, un rigore regalato e uno svenimento del.portiere.
Che squadraccia, meritano la Champions meno di noi
Se giocano come sta sera, li battiamo pure noi.
Stasera potevano prenderne 3 e hanno segnato due gol piuttosto fortunosi, un rigore regalato e uno svenimento del.portiere.
Che squadraccia, meritano la Champions meno di noi
Di sicuro sapevo che un passo falso lo avrebbero fatto. Non so se ne faranno un altro, ma nessuna partita è scontata, a parte l'Udinese che fa finta di giocare 85 minuti.
il mio unico appiglio alla champions è il fatto che il napoli ha un allenatore destituito sulla panchina diciamo quindi secondo me (a mio modesto parere) continueranno a perdere punti anche con squadre minori..onestamente la lazio mi fa un pò paura..ha una difesa ridicola ma lotito è un traffichino e non si sa che combina..
sinceramente faccio fatica a pensare che arriveremo davanti ad atalanta e juventus..per me se andiamo in cl ci andiamo da quarti e perchè le altre sbagliano qualche partita..