Classifica Serie A 2 dicembre 2018.

Reaction score
875
Senza la ca zz ata di Gattuso oggi saremmo 5 punti sopra la Lazio ad un tiro di schioppo dall'Inda! :mad:

Reaction score
14,199
Senza la ca zz ata di Gattuso oggi saremmo 5 punti sopra la Lazio ad un tiro di schioppo dall'Inda! :mad:

Secondo me, avessimo preso un vero allenatore, saremmo a +2 sulla Juve.

Giuro che sono serissimo :troll:

Scherzi a parte, è davvero riduttivo dare la colpa per dei cambi non fatti, veramente veramente poca cosa.

E pure io li avrei fatti eh, ma non mi sembra il caso di fissarsi.

Reaction score
9,644
Secondo me, avessimo preso un vero allenatore, saremmo a +2 sulla Juve.

Giuro che sono serissimo :troll:

Scherzi a parte, è davvero riduttivo dare la colpa per dei cambi non fatti, veramente veramente poca cosa.

E pure io li avrei fatti eh, ma non mi sembra il caso di fissarsi.
La cosa bella è che sembra che Gattuso viva tutto l'anno a New York facendo l'elettricista e che passi un paio di minuti sulla panchina del Milan in pausa pranzo giusto per fare i cambi, ovviamente solo quelli che si rivelano sbagliati col senno di poi, perché quelli giusti li fa lo Spirito Santo, come tutto il resto del lavoro settimanale.

Reaction score
2,815
Ma vi ricordate i veggenti che scrivevano che il Campionato era già compromesso!?(ancora prima di iniziare)
cose come perderemmo tutte le prime partite (perché avevamo squadre di livello)
per poi cacciare se sono furbi Gattuso alla 3/4 giornata
se invece la vogliamo proprio buttare a Gennaio.. x poi fare un Campionato mediocre...
ve li ricordate? forse alcuni sono anche presenti

ma io francamente non me li ricordo e non mi interessa ricordare chi erano quest'ultimi
cmq questi x nostra FORTUNA sono Falsi Profeti LOL

Alto