- Reaction score
- 1,129
Caro Claudio parlo di Donnarumma IN GENERALE; è normale scontato che faccia qualche errore vista la giovane età, mi piacerebbe però a fronte degli errori commessi si guardasse ai punti che ha permesso al Milan di conquistare; titolare inamovibile della nazionale, degno erede di Buffon ma qui dentro molti godrebbero alla sua cessione per fare la famosa plusvalenza senza rendersi minimamente conto che le colonne portanti di una grande squadra sono portiere difensore centrale centrocampista di regia e centravanti; molti scrivono che il milan stellare ha avuto portieri normali, grazie al ca.... con Tassotti Maldini Baresi Nesta Costacurta Stam che si sono avvicendati negli anni, in porta ci potevo stare pure io...Parli di Donnarumma del secondo tempo.
Primo tempo disastroso invece e non solo per il goal regalato.
Comunque sì, una papera capita a tutti, Gigio è uno dei punti di forza, per me è tornato a valere 100 milioni.
Per la Champions al momento preferisco non farmi speranze. Un 6° posto, partite divertenti e giovani che si valorizzano sarebbero già risultati auspicabili.
Oggi Castillejo ottimo (peccato aver perso mesi con questo Suso), Hernandez non ho più parole... ho solo paura che ce lo portino via. Contento per Rebic, spero abbia più spazio. Conti ha fatto un paio di belle cose, in difesa però deve fare progressi.
In difesa abbiamo ballato... potevamo farne 6 ma anche subirne 4.