Classifica Serie A 19 gennaio 2020.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Parli di Donnarumma del secondo tempo.
Primo tempo disastroso invece e non solo per il goal regalato.

Comunque sì, una papera capita a tutti, Gigio è uno dei punti di forza, per me è tornato a valere 100 milioni.

Per la Champions al momento preferisco non farmi speranze. Un 6° posto, partite divertenti e giovani che si valorizzano sarebbero già risultati auspicabili.

Oggi Castillejo ottimo (peccato aver perso mesi con questo Suso), Hernandez non ho più parole... ho solo paura che ce lo portino via. Contento per Rebic, spero abbia più spazio. Conti ha fatto un paio di belle cose, in difesa però deve fare progressi.
In difesa abbiamo ballato... potevamo farne 6 ma anche subirne 4.
Caro Claudio parlo di Donnarumma IN GENERALE; è normale scontato che faccia qualche errore vista la giovane età, mi piacerebbe però a fronte degli errori commessi si guardasse ai punti che ha permesso al Milan di conquistare; titolare inamovibile della nazionale, degno erede di Buffon ma qui dentro molti godrebbero alla sua cessione per fare la famosa plusvalenza senza rendersi minimamente conto che le colonne portanti di una grande squadra sono portiere difensore centrale centrocampista di regia e centravanti; molti scrivono che il milan stellare ha avuto portieri normali, grazie al ca.... con Tassotti Maldini Baresi Nesta Costacurta Stam che si sono avvicendati negli anni, in porta ci potevo stare pure io...
`
`

6milan

Active member
Reaction score
74
Peccato per quei 4 punti buttati con Sassuolo e Samp. Gli altri nn li considero perché il risultato era giusto, ma in queste due gare avremmo meritato

Reaction score
6,162
Caro Claudio parlo di Donnarumma IN GENERALE; è normale scontato che faccia qualche errore vista la giovane età, mi piacerebbe però a fronte degli errori commessi si guardasse ai punti che ha permesso al Milan di conquistare; titolare inamovibile della nazionale, degno erede di Buffon ma qui dentro molti godrebbero alla sua cessione per fare la famosa plusvalenza senza rendersi minimamente conto che le colonne portanti di una grande squadra sono portiere difensore centrale centrocampista di regia e centravanti; molti scrivono che il milan stellare ha avuto portieri normali, grazie al ca.... con Tassotti Maldini Baresi Nesta Costacurta Stam che si sono avvicendati negli anni, in porta ci potevo stare pure io...

Io sarei contento giocasse con noi per sempre.
Però se non lottiamo per le prime posizioni è chiaro che prima o poi se ne possa andare... tranne se è una sorta di "Totti" rossonero.
Molti tifosi dovrebbero chiedere scusa a lui e anche al fratello. Chiaro che il problema è Raiola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del pomeriggio.

Juventus 48
Inter 47
Lazio 45
Atalanta 35
Roma 35
Cagliari 30
Milan 28
Parma 28
Torino 27
Verona 26
Napoli 24
Fiorentina 24
Udinese 24
Bologna 24
Sassuolo 22
Sampdoria 19
Lecce 16
Brescia 15
Genoa 14
Spal 12.

Aggiornata

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica.

Juventus 51
Inter 47
Lazio 45
Roma 38
Atalanta 35
Cagliari 30
Milan 28
Parma 28
Torino 27
Verona 26
Napoli 24
Fiorentina 24
Udinese 24
Bologna 24
Sassuolo 22
Sampdoria 19
Lecce 16
Brescia 15
Genoa 14
Spal 12.

.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Oggi potevamo vincere come perdere.Penso che solo con il Cagliari possiamo affermare di essere stati superiori per 90".
Siamo una squadra mediocri per tanti punti di vista e se riusciamo ad entrare in EL senza preliminari compiamo un miracolo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Peccato per quei 4 punti buttati con Sassuolo e Samp. Gli altri nn li considero perché il risultato era giusto, ma in queste due gare avremmo meritato

Molto più buttate quelle con Toro, Lazio, Juve e Napoli. Sarebbero dovuti essere due pareggi con Lazio e Juve e due vittorie con Toro e Napoli, sfumate perché Piatek si mangiò l’impossibile (col Toro peraltro sbagliò il goal del 2-0 per noi che avrebbe chiuso tutto, con la Juve una facile incornata a due metri dal portiere, con la Lazio mandò in vacca un contropiede 4 vs 2 sull’1-1 e col Napoli sbagliò il goal vittoria su assist di Theo, facendosi recuperare incredibilmente da un Koulibaly che quest’anno non ne azzecca una, invece che fare un facile tap in). Sette punti in meno abbiamo. Niente male per quello che secondo molti era l’ultimo dei problemi.

Reaction score
581
Dai 10 punti su due squadre sarebbe un miracolo, pensiamo a valorizzare i giocatori e a costruire per la prossima stagione. Sinceramente della EL mi importa nulla, decidiamo un modulo e si costruisce su quello già per il prossimo anno.

Alto