Mi vengono a mente i post che ho letto recentemente che prevedevano il famoso FILOTTO SICURO con Torino Bologna etc etc; con i 2 passi falsi e relativi 4 punti in meno alla prima sconfitta si rischia di essere risucchiati nel centro classifica che poi con tutta onesta é la dimensione di questo ABORTO di squadra/allenatore; ELLIOTT SVEGLIA PER DIO!!
beh? che avete da lamentarvi tanto..siamo quarti no??
Se penso gli insulti che certa gente ha rifilato a chi faceva notare l'ovvio... Addirittura gente arrabbiata forte e indispettita quando facevi notare che eravamo quarti per caso.
Mi sale la violenza solo a pensarci. Mi chiedo come si possa essere così ciechi da negare l'evidenza.
Spariti tutti,come con Montella,Fassone,Mirabelli...
Io sinceramente mi sento di confermare tutti i rimproveri fatti nei vostri confronti,
chiaro che sparando nel mucchio prima o poi ci si azzecca,
qui ho sentito dare alternativamente del bidone a tutti
Gattuso, Leo Maldini, Elliot, Higuain, Cutrone, Calabria, Romagnoli, Jack, Gattuso, Suso ecc. ecc.
Anchio già dalla prima partita con il Napoli ho mosso decise critiche all'allenatore, ma obiettivamente senza una certa "misura" si perde credibilità e si passa per troll, io credo che qualcuno nel forun possa esserci.
Non si può però negare che a oggi siano stati più vicini alla verità i pessimisti rispetto agli ottimisti,
anche io oggi propendo più per un proseguo in calando,
mi pare che Gattuso abbia perso motivazioni, se gente come Higuain pare il peggior Bacca non può solo essere colpa sua,
I risultati come fate giustamente notare sono mascherati dalla classifica, ma siamo in crollo verticale,
Adesso credo che un cambio di guida tecnica non sarebbe sbagliato, perchè non vedo Gattuso pronto a sfornare nuove soluzione,
sento il nome di Guidolin e mi si rizzano i capelli, serve un vero allenatore da Milan, non un altro cuor di leone,
temo non sia semplice, adesso allenatori da "ciclo" sulla piazza non ce ne sono e di bravi disposti a fare i traghettatori dubito che ne troviamo
Io proverei a scongiurare Capello per qualche mese.