Classifica Serie A 17 dicembre 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,307
Reaction score
22,066
Hai ragione, non dobbiamo gioire delle vittorie, contano solo le sconfitte. Ci dobbiamo auto-affliggerci non solo quando si perde ma anche se si vince. Allora posso dire, ah che schifo abbiamo vinto contro il Monza... tre punti che non valgono nulla, era meglio perdere. :sisi:

Mai detto in vita mia che non bisogna gioire delle vittorie, anzi, ho sempre condannato l'anti tifo.

E' l'ottimismo/pessimismo sulle nostre prospettive che varia in base ai risultati della settimana che non mi trova d'accordo
Se per me ci sono problemi strutturali gravissimi, a livello societario, guida tecnica e di struttura della squadra, sarei pazzo o incoerente a cambiare idea dopo 3 punti con Frosinone e Monza, non trovi?
Allo stesso tempo, se c'è chi è ottimista dall'inizio su quel che siamo o saremo, fa ugualmente bene a mantenere la propria coerenza.

Però c'è anche chi cambia idea o si fa trascinare dal clima euforico o pessimistico in base a risultati che non considero indicativi di un cambiamento.
Poi chiaro... viene il caso che battiamo l'inter e la juve, passiamo il turno di Champions, facciamo u filotto di partite con gran gioco e risultati? Eh beh un attimo, forse è arrivato il momento di cambiare idea e bisogna essere onesti intelletualmente dicendo di essersi sbagliati.
Detto questo, i 3 punti anche con squadre materasso sono ovviamente da accogliere con il sorriso, sono l'obiettivo massimo raggiungibile temporaneamente ogni settimana.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,285
Reaction score
2,854
Ma risultati che cosa che lo scorso anno siamo arrivati quinti e adesso siamo terzi in scioltezza ahahahahha

Per ora sta andando meglio, se arriveremo sesti ti dirò che è andata peggio
Dopo 16 giornate stavamo a -5 dalla prima e abbiamo passato il girone di Champions
Hai voglia a farsi 4 risate
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,364
Reaction score
6,447
Quoto al 1000%
Dire che si ripete che “La Rosa è più forte” per auto convincersi, spernacchiando chi lo pensa,
Se piove da tre mesi e tu mi dici che da tre mesi c’è il sole, se te lo faccio notare mica ti sto spernacchiando.


Anche guardando le coppie il confronto è assolutamente impari:

Messias/Chukwu
Saele/Pulisic
Rebic/Okafor
Tonali/Rejinders
Cdk/Loftus
Origi/Jovic
Paletta/Bonucci
De Sciglio/Conti
Vangioni/Musacchio
Rodrigo Ely/Rodriguez
Montolivo/Biglia
Kucka/Kessiè
Pasalic/Borini
Poli/Calhanoglu
Bacca/Kalinic
Ocampos/Andrè Silva
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,151
L’anno scorso di questi tempi eravamo secondi a -5…

Dopo 16 giornate stavamo a -5 dalla prima e abbiamo passato il girone di Champions
Hai voglia a farsi 4 risate

Si ma non è scritto che si fa una grande andata ed un pessimo ritorno eh, anzi mi auguro che di crolli non ne avremo, su questa parte abbiamo già dato abbondantemente, anzi, stiamo ancora dando, ne abbiamo persi ancora 3 in 3 giorni.
Spero vivamente vada meglio più avanti.

Sulla CL indiscutibile, però penso avrete l- onesta di dire che con 2 squadre materasso nel girone saremmo passati pure quest'anno...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,285
Reaction score
2,854
Si ma non è scritto che si fa una grande andata ed un pessimo ritorno eh, anzi mi auguro che di crolli non ne avremo, su questa parte abbiamo già dato abbondantemente, anzi, stiamo ancora dando, ne abbiamo persi ancora 3 in 3 giorni.
Spero vivamente vada meglio più avanti.

Sulla CL indiscutibile, però penso avrete l- onesta di dire che con 2 squadre materasso nel girone saremmo passati pure quest'anno...
Il girone non passato è un FALLIMENTO. Se poi a te va bene così hai voglia di parlare di onestà intellettuale.
Sono disonesto? No sono deluso. E arrabbiato.

Per la Serie A ovviamente sono ottimista sul mantenimento del terzo posto. Lo scorso anno il crollo fu anche una questione psicologica dovuta al fatto di essere campioni in carica che ci fece fare più o meno la fine che sta facendo il Napoli. Inoltre per MESI non abbiamo avuto Mike e quando abbiamo avuto tutti gli 11 è arrivata la fase calda della CL. Ma credo poi che la quota quarto posto sarà decisamente più bassa.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
non giocano le coppe, se avessero le coppe farebbero fatica pure loro, vedi il rendimento della lazio l'anno scorso senza coppe e quest'anno con le coppe

Senza dubbio, fossimo usciti non vincenti da Newcastle avremmo avuto più continuità in campionato e forse meno problemi fisici, nonostante Pioli. Con la EL avremo i soliti alti e bassi. Il campionato comunque è già assegnato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,959
Reaction score
29,176
La nuova classifica di Serie A dopo le partite delle 15

Inter 38
Juventus 37
Milan 32
Napoli 27
Fiorentina 27
Roma 25
Bologna 25
Atalanta 23
Torino 23
Lazio 21
Monza 21
Lecce 20
Frosinone 19
Genoa 16
Sassuolo 16
Cagliari 13
Udinese 13
Empoli 12
Hellas Verona 11
Salernitana 8
.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,151
Il girone non passato è un FALLIMENTO. Se poi a te va bene così hai voglia di parlare di onestà intellettuale.
Sono disonesto? No sono deluso. E arrabbiato.

Per la Serie A ovviamente sono ottimista sul mantenimento del terzo posto. Lo scorso anno il crollo fu anche una questione psicologica dovuta al fatto di essere campioni in carica che ci fece fare più o meno la fine che sta facendo il Napoli. Inoltre per MESI non abbiamo avuto Mike e quando abbiamo avuto tutti gli 11 è arrivata la fase calda della CL. Ma credo poi che la quota quarto posto sarà decisamente più bassa.

Urca, delusissimo pure io figurati.

Girone di ferro, decine di assenze totali per infortuni, squadra stanca e depressa, eppure si poteva benissimo passare.

Rammarico a livello altissimo, ma il fallimento è il massimo livello di schifo sportivo.

Onestamente non son a quel livello, dispiaciuto si, ma non ne è girata.bene mezza per dire che non abbiamo alibi

Anzi, ti dirò, senza quel dubbio rigore del PSG al 96' nella partita precedente saremmo miracolosamente passati comunque noi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,364
Reaction score
6,447
Anzi, ti dirò, senza quel dubbio rigore del PSG al 96' nella partita precedente saremmo miracolosamente passati comunque noi
Senza quel rigore del PSG, al Newcastle sarebbe bastato il pari per passare e il secondo tempo che abbiamo fatto non l’avremmo fatto mai nella vita.
Comunque siamo OT. Quindi chiudiamo e speriamo che a fine stagione io possa dire: “avevate ragione”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>