Classifica Serie A 15 maggio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
La nuova classifica di Serie A al termine di Milan Atalanta 2-0

Prime posizioni

Milan punti 83
Inter 78
Napoli 73
Juventus 69
Lazio 62
Roma 60
Fiorentina 59
Atalanta*59
Bisogna stare tranquilli oggi, non esagerare con i festeggiamenti per la vittoria di una partita. Ne manca ancora una, ancora una partita. Bisogna rimanere concentrati là con la testa
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Bisogna stare tranquilli oggi, non esagerare con i festeggiamenti per la vittoria di una partita. Ne manca ancora una, ancora una partita. Bisogna rimanere concentrati là con la testa
Ma poi all'andata Milan Sassuolo è stata in assoluto la nostra peggior partita del campionato, sconfitta nettissima con Sassuolo che ha dominato.
Rimaniamo CONCENTRATI. Nessuno ci regalerà nulla.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
La partita col sassuolo sarà tutt'altro che facile, speriamo che i nostri giochino per vincere, perché altrimenti la perdiamo. Anche per questo mi auguro nel miracolo a Cagliari
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Già prima del filotto iniziato con la Lazio ero terrorizzato da Sassuolo-Milan, speravo che si rivelasse inutile.

Si vendono, sono professionisti mercenari che intascheranno un enorme premio partita. Sono degli infami.

Noi però dobbiamo solo giocare con la concentrazione di Kalulu e non ci saranno problemi. Mi fa paura la festa post Atalanta (giustificata eh, anch'io sto saltando ancora come un grillo).
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,888
Reaction score
2,081
Io vedo troppo clima di festa, spero davvero il campionato termini stasera
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
Già prima del filotto iniziato con la Lazio ero terrorizzato da Sassuolo-Milan, speravo che si rivelasse inutile.

Si vendono, sono professionisti mercenari che intascheranno un enorme premio partita. Sono degli infami.

Noi però dobbiamo solo giocare con la concentrazione di Kalulu e non ci saranno problemi. Mi fa paura la festa post Atalanta (giustificata eh, anch'io sto saltando ancora come un grillo).
non me ne frega niente diamogli pure i soldi di Berardi per farli scansare
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Col risultato che sta maturando il Genoa è matematicamente in B, e la Sampdoria salva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>