Classifica Serie A 13 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,775
Bene, allora scudetto certo :fuma:
?però scherzi a parte Lollo,io dopo ieri sera non mi fido dei nostri. Paradossalmente nel derby e col Napoli non avevo paura di perdere,contro le piccole si. È un problema che ci trasciniamo dai tempi di Carletto,e all epoca eravamo uno squadrone .pensa adesso che siamo una buona squadra,ma nulla di più.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
?però scherzi a parte Lollo,io dopo ieri sera non mi fido dei nostri. Paradossalmente nel derby e col Napoli non avevo paura di perdere,contro le piccole si. È un problema che ci trasciniamo dai tempi di Carletto,e all epoca eravamo uno squadrone .pensa adesso che siamo una buona squadra,ma nulla di più.

Non ce la fai proprio a goderti il momento. Pensi troppo?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,908
Non dirlo a me, pensa quando sono in telecronaca come soffro :muhahah: .

comunque si è innegabile che ci sia un problema, ma non capisco. Non può essere approccio, forse è di esperienza data l età media bassissima dei nostri.
La vera maturità di questa squadra arriverà tra 1/2 anni e ci divertiremo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Me lo godrei se fossimo più concreti, facciamo troppa fatica a segnare, la partita di ieri è stata un parto. Nel derby ho sofferto meno ?

Come ti ho sempre detto allo scudetto DOBBIAMO crederci senza farci illusioni e senza suicidarci se non lo vinciamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Sono noto preoccupato. La partita di ieri non mi da fiducia per le prossime,patiamo troppo le piccole. E nel calendario sono rimaste solo squadre mediopiccole, a parte Atalanta e Lazio
Vedremo. Se pensi di vincere in carrozza partite in questo periodo mi sa che di solito segui il tennis ahah

Sono tutte battaglie, per tutti non solo per noi.

Vediamo una partita per volta. Per me ora come ora pure Napoli e Inter potrebbero perdere punti con le medio piccole, stai sicuro anzi che non le vinceranno tutte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto