Classifica Serie A 13 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,772
Vedremo. Se pensi di vincere in carrozza partite in questo periodo mi sa che di solito segui il tennis ahah

Sono tutte battaglie, per tutti non solo per noi.

Vediamo una partita per volta. Per me ora come ora pure Napoli e Inter potrebbero perdere punti con le medio piccole, stai sicuro anzi che non le vinceranno tutte.
Non le voglio vincere in carrozza,ma nemmeno patire come un cane ogni domenica

Reaction score
13,772
No, perché non esistono partite facili.
Ho sofferto per Istanbul.
te lo dico sotto un altra chiave di lettura: non pretendo che il Milan vinca facile, lo so che nessuna partita è facile,però temo sempre la beffa negli ultimi minuti. Perché è proprio la squadra a darmi sta sensazione. Non vedo giocatori che ti danno sicurezza,anche ieri per esempio; se non fosse per la paratona di Mike,non l'avremmo vinta manco ieri. Un udinese 2. Bisogna uscire da sta difficoltà clamorosa con le piccole. Ogni partita è difficile,ma non è possibile che devi sempre sperare che Tomori e Kaluli facciano la partita perfetta,compreso il portiere.

Reaction score
13,772
Questo è il calcio.
Non lottiamo per lo scudetto da una vita, forse questo è il tuo problema, non sei più abituato alla tensione di quando giochi per vincere.
Il punto è che la squadra non mi da sicurezza. Un conto è soffrire perché non arriva il raddoppio, tipo con la Samp dove stavamo dominando,un conto è soffrire il possesso e l'aggressione dell empoli. C'è un problema è evidente non puoi puntare lo scudetto se fai catenaccio con lempoli in casa

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
te lo dico sotto un altra chiave di lettura: non pretendo che il Milan vinca facile, lo so che nessuna partita è facile,però temo sempre la beffa negli ultimi minuti. Perché è proprio la squadra a darmi sta sensazione. Non vedo giocatori che ti danno sicurezza,anche ieri per esempio; se non fosse per la paratona di Mike,non l'avremmo vinta manco ieri. Un udinese 2. Bisogna uscire da sta difficoltà clamorosa con le piccole. Ogni partita è difficile,ma non è possibile che devi sempre sperare che Tomori e Kaluli facciano la partita perfetta,compreso il portiere.

Ok ma non mi pare che le altre c.d. BIG riescano a fare tanto meglio le piccole.
Il Milan del secondo tempo di ieri non mi è piaciuto per niente. Su questo Pioli deve intervenire per tenere alta la concentrazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,064
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 18

Milan punti 63
Napoli 60
Inter 58
Juventus 56
Atalanta 48
Roma 48