Classifica Serie A 13 gennaio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,063
Reaction score
8,236
È ancora lunghissima. 7 punti con venti partite da giocare sono nulla. A parti invertite nessuno di noi stapperebbe ora lo spumante per la seconda stella…
È il Milan che non mi da garanzie (😁),se avessimo la stessa quadratura del 2020 sarei tranquillo,ma noi siamo quelli che non tiriamo in porta a Cremona
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
La nuova classifica di Serie A dopo l'incredibile 5-1 del Napoli alla Juventus

Napoli 47 punti; Juventus e Milan 37; Inter 34; Lazio, Atalanta e Roma 31; Udinese 25; Fiorentina e Torino 23; Lecce, Bologna ed Empoli 19; Salernitana e Monza 18; Sassuolo 16; Spezia 15; Verona e Sampdoria 9; Cremonese 7
Campionato chiuso a meno di infortuni gravi, speriamo il Napoli venda qualche gioiello a giugno
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Quest' anno è palesemente del Napoli, non ci sono santi.

Hanno fatto un girone di andata folle, anche se in quello di ritorno venissero leggermente meno, vincerebbero in ciabatte.

Non siamo una squadra capace di recuperare tutti quei punti perché credo che il Napoli concederà poche possibilità di recupero e noi non siamo maturi per vincerle tutte. Anzi credo che a fine anno il distacco possa essere maggiore.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,889
Reaction score
2,084
Ammesso il Napoli venda qualche gioiello,saprebbero benissimo rimpiazzarlo,loro non lasciano ruoli scoperti,loro.
Credo invece che sia più che quest'anno hanno trovato una chimica pazzesca. Cioè loro come centrali hanno Kim (che si sta rilevando molto buono) Rhamani (niente di che) e poi Juan Jesus. Dai noi ci lamentiamo che dietro la coppia tonali bennancer non abbiamo un terzo di livello, cosa diremmo se il nostro terzo centrale di difesa fosse Juan Jesus?
Credetemi non lo dico per dare alibi o giustificazioni a Maldini, qui si parla della classifica e numeri alla mano bisogna fare solo i complimenti al Napoli e sperarare non ripeta lo stesso girone d'andata. Noi siamo in linea con lo scorso anno
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Quest' anno è palesemente del Napoli, non ci sono santi.

Hanno fatto un girone di andata folle, anche se in quello di ritorno venissero leggermente meno, vincerebbero in ciabatte.

Non siamo una squadra capace di recuperare tutti quei punti perché credo che il Napoli concederà poche possibilità di recupero e noi non siamo maturi per vincerle tutte. Anzi credo che a fine anno il distacco possa essere maggiore.
La differenza la fa il centravanti. Che noi non abbiamo, con tutto il bene che voglio a Oliviero ma è vecchio e chiaramente non recupererà il post mondiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>