Classifica Serie A 10 aprile 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Per noi le "semplici" sono terminate, ora arrivano gli schiaffi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fare sti benedetti 7 punti che ci darebbero la qualificazione in Champions. E possibilmente nelle prossime 4 partite, perché di questo passo...
Ma si ormai ci siamo, guarda il calendario… si affrontano tutte e inoltre la Roma ha Napoli Fiorentina Inter in serie
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,505
Reaction score
26,332
Non vi sto a dire come stia bestemmiando in aramaico antico visto che stasera abbiamo di fatto consegnato lo scudetto alle melme. Squadra irriconoscibile ormai...assurdo proprio ora che serviva spingere. Vergogna,!!!! La prossima senza Tomori il gol lo prendiamo sicuro!
L'inter ha ripreso certezze dopo la ladrata di Torino.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ragazzi,io comunque non capisco il mistero di tutti gli infortunati in blocco,io non capisco davvero
vebbè, ibra ormai è imbarazzante , la chiudesse qua che sta diventando una macchietta.

rebic chiude in bruttezza pure lui una stagione in cui non c'è mai stato, annata davvero pessima la sua.

bennacer ci sta che abbia avuto un affaticamento, non è fatto di acciaio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,505
Reaction score
26,332
L'inter ha sempre avuto una certezza,quella di essere dietro ad una squadra mediocre che avrebbe cannato le partite,al netto di errori arbitrali pro e/o contro.
Pure io ho la certezza che lo scudetto lo vincerà un club indebitato che andrebbe espulso dal campionato e che bara a tutti i livelli.

La miglior cartolina per il calcio italiota.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Pure io ho la certezza che lo scudetto lo vincerà un club indebitato che andrebbe espulso dal campionato e che bara a tutti i livelli.

La miglior cartolina per il calcio italiota.
Quello è un altro discorso,anche se hai ragione,ma è un altro discorso,se noi avessimo avuto degli attaccanti degni non c'era da preoccuparsi dei favori per loro.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,192
Reaction score
576
La nuova classifica di Serie A al termine di Torino - MIlan.

Milan 68
Napoli 66
Inter 66
Juventus 62
Roma 57
Lazio 55
Fiorentina 53
Atalanta 51
Sassuolo 46
Verona 45
Torino 38
Udinese 36
Bologna 34
Empoli 34
Spezia 33
Sampdoria 29
Cagliari 25
Venezia 22
Genoa 22
Salernitana 16

Da questa giornata io ci vedo solo una gioia, l'Atalanta che sta sprofondando, una squadra marcia con un allenatore ancora peggio..

Spero solo vadano il più avanti possibile in Europa League per poi fare il tonfo anche lì.. Non mi dispiacerebbe dargli noi il colpo di grazia per tenerli fuori pure dalla Conference League..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>