Admin;2326124 ha scritto:
La nuova classifica di Serie A al termine degli anticipi del sabato
Inter punti 82
Milan 69
Atalanta 68
Napoli 66
Juve 66
Lazio 61
Roma 55
Sassuolo 52
Speriamo in qualche caduta domani, noi per questa giornata abbiamo dato.
Però scusate, volevo dire una cosa:
Come mai il sistema che ci vuole fuori dalla Champions League non ha ammonito neanche uno dei nostri 4 titolari diffidati? Non dovevano ammonire Calha e Theo sicuramente per far saltare loro la sfida con la Juve?? O anche Rebic e Saele eh!
Senza contare il mancato fischio su un "fischiabilissimo" fallo di mani di Ibra in area di rigore nei minuti finali, che avrebbe potuto riaprire la partita(considerando il nostro primo precedente col Benevento direi che non sarebbe stato impossibile).
Ci vogliono fuori, c'è un complotto che si vede da lontano un miglio, come le squadre che si scansano sistematicamente contro i "padroni" e fanno la partita della vita contro di noi, eppure giocheremo con la Juve solo con un Casti in meno(e non mi viene da dire che sia uno svantaggio, anzi).
Sono ingenuo io a pensare che qui dentro venga gonfiato un complottismo ai limiti della realtà, tranquilli, in realtà giocheremo con Krunic, Kalulu e D. Maldini contro la Juventus perché i servi dei gobbi hanno fatto il loro lavoro e hanno ammonito i nostri diffidati.