Classifica Serie A 1 dicembre 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,263
:muhahah:
Una volta mi sarei pure incazzato per ste risposte astiose così a caso, ma ora fa niente, ti perdono, ormai interesse reale pari a zero

Ti assolvo :prete:

Comunque era un pensiero estremamente semplice e banale, un Milan che perde tutte ste partite e risulta a -8 dal quarto posto mi sembrava assurdo e infatti sono -11 alla fine visto che avevo rimosso proprio i posticipi. Mi sembrava inverosimile fare così schifo e avere un distacco a una sola cifra. Non mi sembra nulla di così strano, vai a capire perché ti sei scaldato tanto, cioè, boh.

In realtà non pensavo minimamente ai posticipi, se guardi l'ora del post si capisce che è precedente alle partite serali. La Roma stava ancora a 25. - 11 ha più senso come distacco ora, -8 mi sembrava proprio strano.

In realtà non ce l' ho con te personalmente.

Solo che sento ripetere da un anno questa fake news dei punteggi sul quarto posto, cavolo è disinformazione!

La Roma è a 28 punti ed è quarta, non sono pochi punti..ma sono anzi tantissimi.

Non sopporto queste cose, perchè poi alcuni utenti (l' ho notato) ci vanno dietro.

Elaborano teorie e sprecano fiumi d' inchiostro partendo da dati totalmente errati.

Che non siamo lontati dal quarto posto, o che siamo meno lontani di quanto sembrasse, è soltanto un' impressione, siamo a 11 punti ad un terzo di campionato, è una distanza siderale, che abbiamo fatto schifo si vede purtroppo dalla classifica.

Siamo solo stati fortunati a fare pochi pareggi, molte sconfitte ma le altre erano vittorie.
`
`

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto