Classifica Serie A 1 dicembre 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17,467
Io inizio a preoccuparmi. Preferisco altri 10 scudetti ai ladri che uno solo alle melme. Ci manca solo che iniziano a prenderci in giro anche i neroazzurri nella situazione drammatica in cui ci troviamo

io idem. sono seriamente preoccupato. gli gira tutto bene,segnano sempre,in ogni modo,difesa granitica...spero solo nel fatto che la rosa non è lunga e quindi possono finire la benzina... in questo periodo storico,uno scudetto dell'inter ci ammazzerebbe proprio..ne preferisco altri 10 gobbi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,304
Alla fine siamo poi a 8 punti dal quarto posto, vedendo il nostro campionato in un altra epoca staremmo a -20 dal quarto posto tipo. Incredibile la mediocrità che c'è in serie A.

Reaction score
14,263
Alla fine siamo poi a 8 punti dal quarto posto, vedendo il nostro campionato in un altra epoca staremmo a -20 dal quarto posto tipo. Incredibile la mediocrità che c'è in serie A.

Ma che stai dicendo? ma chi te le racconta ste cose?? L' ingegner Cane?

25 punti è assolutamente una media corretta per il quarto posto alla 14esima giornata, da circa 120 anni.

Anzi, il Cagliari e la Roma devono pure ancora giocare, vincessero saremmo ben oltre la media.

Che poi noi facciamo schifo, è vero.

Ma è inutile fare il paragone con altre epoche;

Fossimo davvero in altre epoche, visto quanto stiamo spendendo, la domenica avremmo il dubbio se schierare Lewandowsky o Mbappè come centravanti, non a litigare tra Piatek e Leao.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,995
La nuova classifica di Serie A 2019/2020 al termine delle partite della domenica.

Inter 37 punti
Juventus 36 punti
Lazio 30
Roma 28
Cagliari 25
Atalanta 25
Napoli 20
Parma 18
Verona 18
Torino 17
Milan 17
Bologna 16
Fiorentina 16
Udinese 14
Sassuolo 14
Lecce 14
Sampdoria 12
Genoa 10
Spal 9
Brescia 7.

.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,304
Ma che stai dicendo? ma chi te le racconta ste cose?? L' ingegner Cane?

25 punti è assolutamente una media corretta per il quarto posto alla 14esima giornata, da circa 120 anni.

Anzi, il Cagliari e la Roma devono pure ancora giocare, vincessero saremmo ben oltre la media.

Che poi noi facciamo schifo, è vero.

Ma è inutile fare il paragone con altre epoche;

Fossimo davvero in altre epoche, visto quanto stiamo spendendo, la domenica avremmo il dubbio se schierare Lewandowsky o Mbappè come centravanti, non a litigare tra Piatek e Leao.

:muhahah:
Una volta mi sarei pure incazzato per ste risposte astiose così a caso, ma ora fa niente, ti perdono, ormai interesse reale pari a zero

Ti assolvo :prete:

Comunque era un pensiero estremamente semplice e banale, un Milan che perde tutte ste partite e risulta a -8 dal quarto posto mi sembrava assurdo e infatti sono -11 alla fine visto che avevo rimosso proprio i posticipi. Mi sembrava inverosimile fare così schifo e avere un distacco a una sola cifra. Non mi sembra nulla di così strano, vai a capire perché ti sei scaldato tanto, cioè, boh.

Se riesco ancora a contare, mi pare che siamo a 11 punti e non a 8

In realtà non pensavo minimamente ai posticipi, se guardi l'ora del post si capisce che è precedente alle partite serali. La Roma stava ancora a 25. - 11 ha più senso come distacco ora, -8 mi sembrava proprio strano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto