Classifica girone CL Milan. 19 ottobre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,173
Reaction score
6,202
Si fa durissima/impossibile.
Eppure potrebbe non essere finita se il liverpool fa il suo fino in fondo (15 punti su 18).
Passare il turno è ancora fattibile, il problema è che, per motivi diversi, in queste tre partite si è invertita la nostra tradizione che ci vedeva trasformarci in meglio in CL. A Liverpool ci siamo trasformati per la forza dell’avversario, con l’Atletico dopo il rosso e ieri per le assenze e, forse, anche per paura.

A ogni modo, ricordiamoci che l’Atalanta arrivò a un un minuto dalla semifinale dopo aver perso le prime tre nelle quali fece 2 gol subendone 11. In CL tutto è possibile e io ci credo ancora nel passaggio del turno.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Spiace per lo zero, ma stare qui sempre a parlare di arbitri o di assenze mi ricorda tanto i piangina, o i "se c'era nedved".
Sappiamo bene come si vince in CL, arbitri o non arbitri.
Contro il Liverpool potevamo essere sotto di 3 a zero dopo un quarto d'ora.
Ieri sera poteva finire con più goal di scarto.
Spiace, ma siamo quelli più scarsi del girone.
E' un dato di fatto.
Ma ci sta, per una squadra giovane che sta crescendo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Passare il turno è ancora fattibile, il problema è che, per motivi diversi, in queste tre partite si è invertita la nostra tradizione che ci vedeva trasformarci in meglio in CL. A Liverpool ci siamo trasformati per la forza dell’avversario, con l’Atletico dopo il rosso e ieri per le assenze e, forse, anche per paura.

A ogni modo, ricordiamoci che l’Atalanta arrivò a un un minuto dalla semifinale dopo aver perso le prime tre nelle quali fece 2 gol subendone 11. In CL tutto è possibile e io ci credo ancora nel passaggio del turno.
La champions ci sta dando la possibilità di misurarci con un calcio di un certo livello e devo dire che abbiamo alternato cose buone a cose meno buone.
Sul piano del ritmo è quasi incredibile, ma fino a un certo punto, quanto stiamo soffrendo ...
E dire che in italia siamo tra le squadre che giocano a ritmi più alti.
Alla fine la partita migliore l'abbiamo giocata contro l'atletico, fino a quando il sicario col fischietto ha deciso di tagliarci le gambe.
A proposito : ma com'era quella storia che il pestone sul piede è giallo?
Solo per noi però, a quanto vedo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>