Classifica girone CL Milan. 19 ottobre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Abbiamo mai perso 3 partite di fila nei gironi? O 3 partite di fila in Champions? Nei gironi credo proprio di no, e 3 di fila in generale significherebbe l'ultima del girone e due nello scontro ad eliminazione.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Abbiamo mai perso 3 partite di fila nei gironi? O 3 partite di fila in Champions? Nei gironi credo proprio di no, e 3 di fila in generale significherebbe l'ultima del girone e due nello scontro ad eliminazione.
3 di fila praticamente può avvenire solo così. Non ricordo ma era raro essere in 4 fascia e quindi con un girone così complesso.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,796
Reaction score
1,757
Siamo fuori ed è un bene. La Champions non è roba per noi.

Pensiamo al campionato!
Dobbiamo uscire dalla Champions per pensare al campionato perché dobbiamo qualificarci alla Champions, ma la Champions non è roba per noi.
Siamo messi male
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Vincendo la prossima (probabile) e con l'atletico (impossibile) sei secondo prima dell'ultima partita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
CLASSIFICA REALE:
Liverpool 9
Milan 2
Atletico 2
Porto 2

Mi spiace dover dire una cosa del genere dopo l' orribile prestazione nostra di stasera, ma questo è quanto.

Gli arbitraggi ci stanno massacrando e artificiosamente rovinando la CL

E non mi appello alle assenze, ma ai fatti conclamati.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,672
Reaction score
606
Abbiamo mai perso 3 partite di fila nei gironi? O 3 partite di fila in Champions? Nei gironi credo proprio di no, e 3 di fila in generale significherebbe l'ultima del girone e due nello scontro ad eliminazione.
Considerando le ultime due del 2013 (andata e ritorno con l'Atletico) siamo a 5 sconfitte consecutive
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Siamo chiaramente fuori, ma mi aspetto un po' di orgoglio nelle altre tre, perché uscire con 6 sconfitte su 6 non sarebbe esattamente decoroso
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,280
Reaction score
15,721
Ipoteticamente possiamo ancora qualificarci.
Mi aspetto di recuperare Diaz e Theo per il ritorno,se non altro per non rimanere ancorati a 0 punti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>