Clamoroso video-scandalo post Juventus-Inter. Allegri e Tagliavento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Fake o no Pjanic andava espulso e l'arbitro era a 3 metri non può non averlo visto, ma può non averlo voluto vedere.

Si era espulsione anche per me

Il problema è che tutto ciò che va a vantaggio di altri e a svantaggio nostro passa in cavalleria.

Ma non siete stanchi di vincere così?

E perché mai? 100 di questi campionati. Lo penserebbero tutti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Se questa cosa fosse accaduta dopo Real-Rubentus con Zidane,la stampa cosa avrebbe detto? Invece ora tutti muti

pjanic-rafinha.png

Visto che a Cesari piacciono tanto i fermo immagine, mi chiedo come mai non abbia impostato un programma intero su questo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Fake o no Pjanic andava espulso e l'arbitro era a 3 metri non può non averlo visto, ma può non averlo voluto vedere.

Ma non siete stanchi di vincere così?

No vabbè, passi il fake su Allegri, ma credete veramente che Tagliavento abbia detto “vinciamo”?

Ha detto “quanto facciamo” riferendosi al recupero

Ha detto "quanto facciamo" riferendosi a quanto tirano su con questa farsa probabilmente ahahhaha

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,554
Tutto sto parlare di arbitri per la partita dell'inter mi pare così ridicolo. Se non era per Spalletti l'inter avrebbe vinto la partita. Sicuro al 100%.

Io sarei decisamente incazzato nero solo con Spalletti e non con l'arbitro fossi interista

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io l'ho detto più volte, sembra di essere in una nuova Calciopoli. Non è di certo questo video che me lo fa pensare, ma l'atteggiamento degli arbitri nei momenti chiave della stagione.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Io l'ho detto più volte, sembra di essere in una nuova Calciopoli. Non è di certo questo video che me lo fa pensare, ma l'atteggiamento degli arbitri nei momenti chiave della stagione.

Per me questa è la prova che invece Calciopoli fu una goffa montatura. Se ogni volta che vince la Juve c’è qualcosa di losco dietro, evidentemente è un problema dei tifosi avversari

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Per me questa è la prova che invece Calciopoli fu una goffa montatura. Se ogni volta che vince la Juve c’è qualcosa di losco dietro, evidentemente è un problema dei tifosi avversari

Ahahahahahahah
Poi piangete però quando ve lo danno contro all'ultimo minuto in Europa

Godo ancora comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto