Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Clamoroso video-scandalo post Juventus-Inter. Allegri e Tagliavento.
Tutto sto parlare di arbitri per la partita dell'inter mi pare così ridicolo. Se non era per Spalletti l'inter avrebbe vinto la partita. Sicuro al 100%.
Io sarei decisamente incazzato nero solo con Spalletti e non con l'arbitro fossi interista
Io l'ho detto più volte, sembra di essere in una nuova Calciopoli. Non è di certo questo video che me lo fa pensare, ma l'atteggiamento degli arbitri nei momenti chiave della stagione.
Io l'ho detto più volte, sembra di essere in una nuova Calciopoli. Non è di certo questo video che me lo fa pensare, ma l'atteggiamento degli arbitri nei momenti chiave della stagione.
Per me questa è la prova che invece Calciopoli fu una goffa montatura. Se ogni volta che vince la Juve c’è qualcosa di losco dietro, evidentemente è un problema dei tifosi avversari
Per me questa è la prova che invece Calciopoli fu una goffa montatura. Se ogni volta che vince la Juve c’è qualcosa di losco dietro, evidentemente è un problema dei tifosi avversari