Clamoroso Sony,dal 2028 niente dischi per i giochi.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,369
HMatBtTWMAA6MS3
Che mer*e
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,550
Bah, io sono rimasto a Monkey Island (i primi due, eh).

E ho ancora da giocare a centinaia e centinaia di giochi, tra emulatore MAME, Amiga, i vecchi arcade da bar, etc etc.

Spettacolo, li ho ancora in CD piratati...il terzo rimane nel mio cuore...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,659
Unione Europea rinuncia a difendere i consumatori: il membro della commissione protezione consumatori, Michael McGrath, dichiara che Sony è libera di uccidere il formato fisico e imporre un'unica scelta.
"Vogliamo proteggere i diritti dei consumatori, ma qui si parla di libertà commerciale e contrattuale. Le aziende sono libere di fornire il servizio come preferiscono. Possiamo solo chiedere che un gioco già uscito precedentemente in un certo formato continui ad essere disponibile e supportato."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,659
Unione Europea rinuncia a difendere i consumatori: il membro della commissione protezione consumatori, Michael McGrath, dichiara che Sony è libera di uccidere il formato fisico e imporre un'unica scelta.
"Vogliamo proteggere i diritti dei consumatori, ma qui si parla di libertà commerciale e contrattuale. Le aziende sono libere di fornire il servizio come preferiscono. Possiamo solo chiedere che un gioco già uscito precedentemente in un certo formato continui ad essere disponibile e supportato."

Saranno più di 20 anni che mi informo di politica e leggi europee, e MAI una singola volta ho letto uscire qualcosa di buono da sto carrozzone di Bruxelles. Incredibile.

Reaction score
19,489
Saranno più di 20 anni che mi informo di politica e leggi europee, e MAI una singola volta ho letto uscire qualcosa di buono da sto carrozzone di Bruxelles. Incredibile.
È abbastanza grave che non venga regolamentata sta cosa,sicuramente queste multinazionali come sony ecc sono in crisi di fatturato e devono massimizzare i profitti, ovviamente che ci prende di mezzo è sempre il consumatore

Alto