Clamoroso Sacchi:"Sto pensando di tornare ad allenare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
363
Clamoroso annuncio di Arrigo Sacchi all'Adnkronos:"Sto pensando di tornare ad allenare, in Italia o all'estero. Di idee ne ho tante. Ma se farlo in Italia non lo so. Voglio troppo bene a questo paese ma ho un difetto. Dico quello che penso e devo farlo quindi anche di noi. E cerco di evitare prima. Mi chiedono di andare per esempio in Brasile, in Argentina, in Spagna. E tanti altri".

3020926-61974248-2560-1440.jpg

E' quello di cui abbiamo bisogno: idee nuove!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Clamoroso annuncio di Arrigo Sacchi all'Adnkronos:"Sto pensando di tornare ad allenare, in Italia o all'estero. Di idee ne ho tante. Ma se farlo in Italia non lo so. Voglio troppo bene a questo paese ma ho un difetto. Dico quello che penso e devo farlo quindi anche di noi. E cerco di evitare prima. Mi chiedono di andare per esempio in Brasile, in Argentina, in Spagna. E tanti altri".

Ai tempi del Parma nel 2001 mi pare lascio' perche non sosteneva piu'la pressione. La notizia di un suo ritorno dopo quasi 25 anni e' piu paradossale di Totti che vuole tornare a giocare

Reaction score
2,479
Allenatori avanti con l’età per me dovrebbero allenare i giovani, lontano dai riflettori e liberi di insegnare a chi vuole imparare, se lo fanno davvero per passione. Ma è chiaro che il motivo è che Sacchi si sarà bruciato ogni centesimo.

Reaction score
2,582

C'era già Totti qualche mese fa che voleva tornare a giocare, vi ricordate?
Se ne è parlato per una settimana tutti i giorni tutte le ore mentre lui si trastullava e ha continuato a farlo :muhahah:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
mi sembra come la sparata di Totti, poi ha guardato le ginocchia ed ha preferito continuare con gli spot tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto