Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
Si surreale la vicenda, nata con una intervista a dir poco sbagliata (parere mio e di pochi altri) nei modi e nei tempi in particolare.

Se invece si guardano le cose con la dovuta freddezza invece di allarmante non vi è nulla; dichiarazioni, senso logico, il fatto che nessuno nuovo vada a sondare il mercato in nome del Milan, il fatto che gli interessati fanno ancora avanti-indietro da Casa Milan e partecipino agli incontri ufficiali (ma quando mai è concepibile?) sono tutti indizi che portano a pensarla in maniera positiva.

Capisco invece che qualcuno la reputi indecente come comunicazione, a me non fa ne caldo né freddo, basta guardare le cose con calma.

Sai che per me è probabile che si vada avanti anche per tutto il calciomercato? "Firma rinviata, si aspetta una struttura societaria definita e poi decideranno cosa fare ecc..."

Se non rinnova, o meglio, se si dimette sparisco per una settimana :D
Perdonami ma la fai troppo semplice, parliamo di contratti di professionisti che costano centinaia di migliaia di euro non siamo al mercato sotto casa:
A) è assolutamente concepibile anzi doveroso dover lavorare fino all'ultimo giorno partecipare a tutto, anche se sai che te ne andrai. Se non volevi farlo dovevi dimetterti (da parte Maldini) o licenziare (da parte proprietà)
B) firma rinviata non esiste, il giorno che non sei coperto da contratto non puoi più lavorare, diverso sarebbe magari rinnovare e non annunciarlo
C) Nel caso fosse, il mercato a nome del Milan lo starà sondando Moncada che sarebbe la soluzione e più logica e meno peggio come sostituto vista la situazione e
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,827
Reaction score
5,735
Evidentemente qualche soffiata deve essere arrivata.
Non so che pensare.
Raccapricciante.

Un dirigente che deve pretendere che la proprietà abbia ambizioni e sia seria.
Fa già ridere detta così.
Ma dove vogliamo andare??

Tutta la vita con Paolo.
Quello delle ambizioni, riflettendoci, sarebbe il meno perché già lo sappiamo. Secondo me, se Paolo non rinnova, è perché gli hanno prospettato una o due cessioni di peso(Leao e/o Tomori?)…

A ogni modo, io penso che rinnoveranno sia Maldini che Massara.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Rinnovo o no, ormai la figura di pupù a livello mondiale è stata fatta e non si cancella.

Vedremo che mercato sarà, posto che secondo me gli eventuali rinnovi non li comunicano in modo da (secondo loro) fare un dispetto ai giornalisti cattivi che si sono accaniti contro questa situazione (comportamento degno della quinte elementare gne gne gne).
lunedi sono capaci di dire che ha rinnovato da 20 giorni, e magari è vero.

idiot non è stupido, non gli conviene mollare Paolo, se va via è perchè chiede troppi poteri.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,603
Reaction score
147
Se succede per davvero credo che sia uno degli epic fail più clamorosi della storia dello sport. Il problema è che a questi indefinibili "signori" della finanza, dell'umore dei tifosi non importa nulla, sembra che stiano giocando a ciapano'.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Non c'è bisogno di dare le dimissioni, il contratto scade domani. Ormai s'è capito che non rinnova.
Menomale che abbiamo vinto questo scudetto. Ci aspetta un estate del livello di quella 2012.
Welcome back banter era.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>