Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Evidentemente qualche soffiata deve essere arrivata.
Non so che pensare.
Raccapricciante.

Un dirigente che deve pretendere che la proprietà abbia ambizioni e sia seria.
Fa già ridere detta così.
Ma dove vogliamo andare??

Tutta la vita con Paolo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Io invece credo che le dimissioni all'ultimo giorno prima della scadenza sono assolutamente credibili.
Un gesto simbolico per dire che se ne va a testa alta e a modo suo, non perché scade il contratto e non glielo rinnovano/non lo rinnova.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
credo non potesse esserci epilogo peggiore, dopo uno scudetto vinto, e se così fosse dopo tanti anni di tifo, credo prenderò un periodo sabbatico!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se domani non firma possiamo dire che si sia conclusa definitivamente l'avventura di Maldini e Massara ?

Oppure ci crede ancora qualcuno ?
Ci verrebbero a raccontare che ci sono normali ritardi tecnici e di stare tranquilli. Per questo in caso spero sia lo stesso Maldini a dire la parole fine
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Ci verrebbero a raccontare che ci sono normali ritardi tecnici e di stare tranquilli. Per questo in caso spero sia lo stesso Maldini a dire la parole fine
"Ma tanto mica è obbligatorio comunicare i rinnovi dei dirigenti, non siamo quotati in borsa eheheeh. Quanto siamo furbi eheheheh. Gliela facciamo vedere noi a quei cattivoni dei giornalisti, li facciamo impazzire ehehehe."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>