Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
Mai la sera dello scudetto e della gioia avrei immaginato tutto questo. Quanto mi sembra lontana :cry:
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
Mi sta crollando il mondo addosso.
Far fuori Paolo Maldini, Paolo Maldini!!! Come distruggere l’ambiente dopo uno scudetto. Maledetti tutti!!!

Il Milan andrà avanti ovviamente, ma il futuro è NERO. siamo usciti da anni di vacche magre grazie a Paolo ed è un attimo tornarci.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Intanto l'altro giorno la Russia il default l'ha fatto... e arrivano brutte voci su redbird-bluesky.
Previsioni non ne sbaglio molte ;)
Le becchi sul lungo ahah. Prima o poi la guerra in Ucraina finirà, allora potrai dire :" Visto? Ve l'avevo detto!!", idem quando Cardinale venderà potrai rinfacciarci il fatto che sono stati 6 anni di sonno artificiale.

Scherzi a parte che mi fa piacere scambiare con te, oggi ci sono stati 7 rinnovi, 7 non rinnovi ed 1 dimissione. Aspettiamo va :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,124
Reaction score
4,293
Ma che razza di giornalisti abbiamo?
Dimissioni? Rinuncia a un giorno di contratto?
Il Milan ne esce male, la stampa malissimo…
Che disastro
Eh sì, ci hanno rotto le ossa prima ancora di colpirci, un classico.
Comunque vediamo, possiamo uscirne come se nulla fosse e poi cominciare a ringhiare.
Incapiti, incapibili, ma feroci, mi aspetto questo da Paolo, criptico fino all'ultimo e antisistema, però dovrà fare un mercato rabbioso perché altrove hanno già scelto il legno per la nostra bara e lo faranno finché avranno il pane dei Lukaku/Di Maria e delle notti felici, dopo un maggio così così..
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,753
Reaction score
835
Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.
"Sensazione" dio santo siamo veramente arrivarti al delirio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,189
Le becchi sul lungo ahah. Prima o poi la guerra in Ucraina finirà, allora potrai dire :" Visto? Ve l'avevo detto!!", idem quando Cardinale venderà potrai rinfacciarci il fatto che sono stati 6 anni di sonno artificiale.

Scherzi a parte che mi fa piacere scambiare con te, oggi ci sono stati 7 rinnovi, 7 non rinnovi ed 1 dimissione. Aspettiamo va :)
Figurati, mi fa sempre piacere scherzare.
Però converrai con me che l'orologio al momento ci dice che mancano circa 28 ore alla fine dei contratti di Maldini e Massara e che ancora siamo in alto mare.
Gli ormai teneri articoli di ieri "firma tra oggi e domani" si sono già rivelati la solita favola... a che gioco stiamo giocando?
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,022
Reaction score
2,113
Non esiste motivo al mondo per cui Maldini dovrebbe rinunciare alla carica al Milan che è la sua casa, se si dimette è perchè c'è qualcosa di grave non di certo per una questione di soldi
non centrano i soldi suoi. centra la programmazione, il budget del mercato, i poteri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Per me alla fine rinnova. Ovviamente sarà un rinnovo non convinto e a tempo.

Vediamo che succede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>