Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ma e ovvio.
Maldini mica lavora gratis ma sa benissimo che se decide di andarsene probabilmente non tornerà più a lavorare nel Milan perché questa nuova proprietà rimarrà almeno 4 o 5 anni.
Se decide di lasciare e proprio perché siamo finiti... O quasi.
Se va via è perché ha capito che Gerry Manenti è un bandito speculatore.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Nel caso andasse tutto a monte con Maldini sono proprio curioso di vedere cosa ci propinerebbero i tuttapposters.
Io non ci starò male, avevo già metabolizzato.
Per molti deve essere stato un vero trauma
In caso contrario sarebbe bello vedere che ne dicono i finiscimonders :asd:

Sei unico, finché ci sei tu a profetizzare io dormo sereno :D
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Quindi ricapitoliamo: alle notizie sui rinnovi di Maldini non ci si crede a quelle delle dimissioni il giorno prima della scadenza si. Io non credo alle sue dimissioni. Posso capire il mancato rinnovo ma le dimissioni no.

Ma se bisogna essere negativi: il 1 luglio non ci iscriviamo in Serie A.
Personalmente il punto non è più credere o non credere.
Il punto è la gestione fantozziana di tutto.
Rinnovi, tempi, comunicazione.
Ripeto, anche arrivassero le firme tra 10 minuti ciò che (non) è stato fatto finora rimane.
Altra cosa: non dimenticate mai l'importanza della stampa. Non conta che le notizie siano vere o false quello che conta è che ci hanno seppellito sotto quintali di sterco e da fuori chi si avvicina a noi deve tapparsi il naso ad oggi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Se va via è perché ha capito che Gerry Manenti è un bandito speculatore.

Era importante conquistare Maldini, testuali parole di questo avventuriero tirato dentro chissà a quale scopo e chissà da chi ma non di certo, ad oggi, per far tornare il Milan uno dei top club nel mondo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
Quindi ricapitoliamo: alle notizie sui rinnovi di Maldini non ci si crede a quelle delle dimissioni il giorno prima della scadenza si. Io non credo alle sue dimissioni. Posso capire il mancato rinnovo ma le dimissioni no.

Ma se bisogna essere negativi: il 1 luglio non ci iscriviamo in Serie A.

Magari come diceva qualcuno qualche pagina fa (non ricordo il nome),le dimissioni ad 1 giorno dalla scadenza servirebbero quasi per non illudere ulteriormente il tifoso (per una improbabile firma post-1luglio)
In ogni caso se queste "sensazioni" alla mago otelma venissero confermate,per noi sarà notte fonda.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Hai perfettamente reso l'idea.

-Giamba : " We Beppe, che mi dici? Allora cosa ne pensi del Milan? Maldini rinnova?"

-Beppe : " Ciao Giamba!! Guarda non so che dire, ho pessime sensazioni. Secondo me si dimette!!"

-Giamba in diretta: " ci sono sensazioni che dicono di fare attenzione..."
Io metto in dubbio tutto, però francamente non me la sento di fare ironia, perché mancano 24 ore, se per te è normale ok.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Per me invece resta, si lui che Massara
Vediamo, di sicuro il potere che avrebbe qui non lo avrebbe altrove, se la scelta sarà di lasciare è una bella botta e rappresenterebbe il Paolo 40 enne lontano dal mondo del calcio fino ai 50 anni, ora a 54 anni uscire dal tuo mondo potrebbe essere qualcosa per cui ti mangerai le mani a vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>