Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
I giocatori però devono trovare chi se li compra e con i prezzi che vuole il compratore perché Theo scade nel 2026 e non può stracciare il contratto unilateralmente. :asd:
Figurati, assetati di soldi come sono sarebbero capaci di cederli a 2 euro.

Non li ringrazierò mai di niente.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,295
Quindi ricapitoliamo: alle notizie sui rinnovi di Maldini non ci si crede a quelle delle dimissioni il giorno prima della scadenza si. Io non credo alle sue dimissioni. Posso capire il mancato rinnovo ma le dimissioni no.

Ma se bisogna essere negativi: il 1 luglio non ci iscriviamo in Serie A.

Che ci iscriviamo a fare? Le m… hanno preso Lukaku :asd:

Reaction score
11,579
Nel caso andasse tutto a monte con Maldini sono proprio curioso di vedere cosa ci propinerebbero i tuttapposters.
Io non ci starò male, avevo già metabolizzato.
Per molti deve essere stato un vero trauma

Reaction score
5,637
"che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione..." ok
Hai perfettamente reso l'idea.

-Giamba : " We Beppe, che mi dici? Allora cosa ne pensi del Milan? Maldini rinnova?"

-Beppe : " Ciao Giamba!! Guarda non so che dire, ho pessime sensazioni. Secondo me si dimette!!"

-Giamba in diretta: " ci sono sensazioni che dicono di fare attenzione..."

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Quindi ricapitoliamo: alle notizie sui rinnovi di Maldini non ci si crede a quelle delle dimissioni il giorno prima della scadenza si. Io non credo alle sue dimissioni. Posso capire il mancato rinnovo ma le dimissioni no.

Ma se bisogna essere negativi: il 1 luglio non ci iscriviamo in Serie A.
Non è colpa nostra se le notizie negative si rivelano vere e quelle positive false

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il Milan che non vuole vincere però aveva vinto il campionato pochi giorni prima.
Lui è entrato in società quando manco sapevamo che ci saremmo iscritti al campionato.
La situazione non era delle migliori ma nemmeno tale da darci in pasto per un mese ai media.
Forse non vi rendete conto che oggi pure un giocatore di B si farebbe 2 domande prima di venire da noi. Ci hanno letteralmente fatto a brandelli e in questo lui ha le sue non trascurabili responsabilità.
Sulla società non mi abbasso nemmeno a spendere due parole.
E questo rimane anche se tra mezz'ora arriva l'annuncio delle firme eh.. Questo mese è stato qualcosa di letteralmente indimenticabile.
Non ne capisco il motivo, ma la società a mio avviso non voleva vincere, forse perché temeva che tutti avrebbero chiesto qualcosa in più sul mercato, mentre un bel quinquennio da Napoli di turno sempre in Champions è più remunerativo e con meno pretese di spesa

Reaction score
4,701
Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.
Posto che dal quadro che ci dipingono da un mese farebbe solo che bene a sfancularli, che senso avrebbe dimettersi se il contratto gli scade domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto