Clamoroso: non saldate le prime rate di Higuain

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
I casi sono 2 :

- se il Milan non paga le rate deve essere estromesso dal campionato ( impossibili entrambe )
- Elliot che detiene tipo 2500 aziende multinazionali tra cui la Tim non ha 3 milioni per pagare la rata :fuma:

Querelare prego.

Sto pseudo giornalista non sa che anche se il milan non volesse riscattare il Pipa le rate le devi pagare comunque perché sono del prestito. Ahhhhhh i giornalisti italiani .

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,400
I casi sono 2 :

- se il Milan non paga le rate deve essere estromesso dal campionato ( impossibili entrambe )
- Elliot che detiene tipo 2500 aziende multinazionali tra cui la Tim non ha 3 milioni per pagare la rata :fuma:

Querelare prego.

Sto pseudo giornalista non sa che anche se il milan non volesse riscattare il Pipa le rate le devi pagare comunque perché sono del prestito. Ahhhhhh i giornalisti italiani .

A volte faccio molta fatica a non commentare le fonti, ma è il regolamento e tant'è.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non credo alla storia delle rate, ma di sicuro Higuain non farà parte della nostra rosa l'anno prossimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990
non credo alla storia delle rate, ma di sicuro Higuain non farà parte della nostra rosa l'anno prossimo.

Conoscendo Elliott e sapendo cosa hanno combinato a intere nazioni, non mi stupirei se avessero inserito qualche perverso cavillo per cui, non solo Higuain rimane da noi, ma ci dovranno praticamente dare a gratis CR7 e Dybala, se non tutta la squadra ...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Conoscendo Elliott e sapendo cosa hanno combinato a intere nazioni, non mi stupirei se avessero inserito qualche perverso cavillo per cui, non solo Higuain rimane da noi, ma ci dovranno praticamente dare a gratis CR7 e Dybala, se non tutta la squadra ...

ahahhaha. magari. Ma con la sentenza uefa uscita oggi, siamo condannati a mercati di parametri 0 e cessioni importanti.

Reaction score
414
ahahhaha. magari. Ma con la sentenza uefa uscita oggi, siamo condannati a mercati di parametri 0 e cessioni importanti.

Non penso sia la strada giusta...poi magari mi sbaglio...Avremo fatto cosi con Galliani..spero che Gazidis Leo e Paolo ragionino diversamente...vendendo i big e prendendo ciofeche non vai in cl e non attiri sponsor importanti...Vanno fatti investimenti oculati...bisogna andare in cl e arrivare non dico in fondo ma almeno ai quarti...con una squadra importante e con risultati sportivi all'altezza poi ci vorrà il miglior Gazidis a fare contratti super con gli sponsor...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Oppure ad inventarci sponsorizzazioni fake e mai incassate per 100 milioni, e vendere oscuri carneadi della Primavera a 10 milioni l'uno.
Sono sicuro che quella per te è un strategia da ammirare, a meno che non la implementasse l'AC Milan, nel qual caso diverrebbe roba da furfanti. Mi sbaglio?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,712
Non credo che si arrivi a tanto.
Però una bella mazzata alla Juventus andrebbe data.
Come minimo finiamola di prendere loro giocatori finanziando il loro mercato. Questo come minimo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Oppure ad inventarci sponsorizzazioni fake e mai incassate per 100 milioni, e vendere oscuri carneadi della Primavera a 10 milioni l'uno.
Sono sicuro che quella per te è un strategia da ammirare, a meno che non la implementasse l'AC Milan, nel qual caso diverrebbe roba da furfanti. Mi sbaglio?

Quelli hanno problemi Seri a cui pensare. Se non vendono un big secondo me non escono dal SA. Ma è inutile fare i fenomeni, se non si conoscono le regole. Il fpf prevedere un disavanzo massimo di - 30 mln in 3 anni. Fai un po' te adesso.

Alto