JohnDoe
New member
- Registrato
- 4 Luglio 2017
- Messaggi
- 1,213
- Reaction score
- 5
Ultime e clamorose news da Il Giornale sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato, alcuni rumors proveniente da fondi Immobiliari raccontano che Al Khelaifi, che si trova a Milano da qualche giorno, sarebbe interessato all'acquisto del club rossonero. Tali fonti trovano riscontro anche a Parigi.
Problema di multi proprietà (non ammessa dalla Uefa) col PSG? La famiglia del Qatar è molto vasta. Al Thani aveva provato ad acquistare il Milan già qualche anno, ma arrivò il no di Berlusconi. L'acquisto del Milan potrebbe rappresentare un buon biglietto da visita in vista dei mondiali di Qatar 2022 ed in più esplorare il mercato italiano, anche quello dei diritti tv.
Attenzione: leggere attentamente QUI ---) http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211-new-post.html
se arriva Al Khelaifi , con una dirigenza seria , siamo l`unica squadra in Europa che puo essere la rivale dell Real al lungo termine.mi aspetto anche a un possibile arrivo di Ronaldo , piu ovviamente Cavani , Bale e tanti altri campioni. chiuderemmo il bilancio con un passivo di 500 mil e la UEFA butta fuori Inter di Suning dalle coppe .