Clamoroso, Menez verso la Reggina

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,722
Jeremy Menez, ex Milan e Roma, è ad un passo dalla Regina. Il francese avrebbe detto si al club che dalla prossima stagione giocherà in Serie B. A confermare la trattativa è il DS Massimo Taibi, che ha dichiarato: “Siamo avanti per Menez ma ancora non abbiamo chiuso. Ci sto lavorando e sono fiducioso”.

Reaction score
3,836
Jeremy Menez, ex Milan e Roma, è ad un passo dalla Regina. Il francese avrebbe detto si al club che dalla prossima stagione giocherà in Serie B. A confermare la trattativa è il DS Massimo Taibi, che ha dichiarato: “Siamo avanti per Menez ma ancora non abbiamo chiuso. Ci sto lavorando e sono fiducioso”.

allora vorrà dire che dovrò buttare un occhio anche alla reggina la prossima stagione..

Reaction score
10,790

A Reggio se ne parla ormai da 15 gg,si parla anche di Falcinelli,se Menez viene con la testa giusta e si lascia trascinare dalla bolgia del Granillo dico che la Reggina può essere una candidata al salto immediato in serie A.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,722
Menez, il migliore esterno che abbiamo avuto da 5/6 anni a questa parte.. e pensare che pure mi lamentavo poi mi sono svegliato e mi sono trovato Niang, Niang 2.0, la Turca, Suso, Rebic... nessuno è più riuscito a coprire quel ruolo come il francese.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,931
Menez, il migliore esterno che abbiamo avuto da 5/6 anni a questa parte.. e pensare che pure mi lamentavo poi mi sono svegliato e mi sono trovato Niang, Niang 2.0, la Turca, Suso, Rebic... nessuno è più riuscito a coprire quel ruolo come il francese.

Eh ma menez e anarchico, eh ma è veneziano, eh ma è una testa matta.
Ad avercelo Menez!

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Eh ma menez e anarchico, eh ma è veneziano, eh ma è una testa matta.
Ad avercelo Menez!

Sì, infatti l'anno in cui era la stella della squadra siamo arrivati decimi. Giocava una partita sì e tre dove passava il tempo a farsi anticipare e regalare il pallone agli avversari.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sì, infatti l'anno in cui era la stella della squadra siamo arrivati decimi. Giocava una partita sì e tre dove passava il tempo a farsi anticipare e regalare il pallone agli avversari.

Era comunque superiore a Suso, senza se e senza ma. L’anno in cui arrivammo decimi (ma pure l’anno dell’ottavo posto con Clarenzio e quello del terzo posto dell’anno prima) avevamo degli attacchi enormemente superiori a quelli dal 2017 in poi. Solo che eravamo scarsissimi in difesa.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Era comunque superiore a Suso, senza se e senza ma. L’anno in cui arrivammo decimi (ma pure l’anno dell’ottavo posto con Clarenzio è quello del terzo posto dell’anno prima) avevamo degli attacchi enormemente superiori a quelli dal 2017 in poi. Solo che eravamo scarsissimi in difesa.

Suso e Menez non sono paragonabili, il primo è ala il secondo è un po' di tutto, una seconda punta più che altro.
Menez è più paragonabile a Rebic, come tipologia.
Ho ricordi di grandissime prestazioni (a Parma su tutte) , ma quel Milan di Inzaghi, QUEL girone di ritorno, mammamia solo a ripensarci mi viene il dolore ai reni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Suso e Menez non sono paragonabili, il primo è ala il secondo è un po' di tutto, una seconda punta più che altro.
Menez è più paragonabile a Rebic, come tipologia.
Ho ricordi di grandissime prestazioni (a Parma su tutte) , ma quel Milan di Inzaghi, QUEL girone di ritorno, mammamia solo a ripensarci mi viene il dolore ai reni.

Però Menez poteva fare anche l’ala, per quello lì ho paragonati.

Quell’anno li è stato tremendo, concordo. Però se avessimo avuto quell’attacco l’anno scorso, nel 2018/2019, secondo me avremmo superato i 70 punti.

Il problema di quelle annate li fu che oltre ad un attacco decente avevamo una difesa indecente ed un centrocampo di scarpari totali.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,931

Pero ragazzi certe volte fate dei discorsi SENZA SENSO.
Non siamo arrivati quarti e quindi vuole dire per forza che tutti quelli che erano in rosa erano scarsi?
OK che hai ragione per la maggiore parte di loro ma non certo per tutti.
E come quelli che dicono che Bennacer deve essere scarso se viene da una squadraccia come l'Empoli.
Cioè seguendo il tuo ragionamento Maldini, Costacurta erano da cacciare dopo essere arrivati per ben 2 volte di seguito nella parte destra della classifica nel biennio 96-98.
Ora è come se tu dicessi che bisogna cedere Theo perché è scarso, tanto con lui non arriviamo in CL.
Menez lo conosciamo tutti benissimo. Se avesse avuto la continuità sarebbe stato un fenomeno vero.
Infatti dimostrava lampi di classe eccezionali e lunghe pause. Però li va riconosciuto più di un attenuante. Quello giocava solo.
Prendeva palla e partiva da solo perché tanto non poteva giocare con li altri.
Il discorso, sempre lo stesso, e che bisognerebbe tenersi i meno peggio ed aggiungere qualità.
Intanto gustati i lampi di classe e la continuità di Luiz Adriano, Matri, Niang, Balotelli, Lapadula, Leao, e chi più ne ha più ne metta.
A parte Bacca e Ibra gli altri sono stati tutti inferiori al francese. Piatek ha avuto quei pochi mesi incredibili.

Alto