Clamoroso, il Parma passa ad un fondo del Qatar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,522
Il fatto è che se il livello salisse troppo mentre noi siamo in un buco pieno di melma poi diventerebbe difficile anche per una nuova proprietà diventerebbe difficile risollevarci.

Pensiamo a tornare in CL il prossimo anno, vah.

P.s: colpa nostra o di chi nel 2007 fece scappare Al Thani e poi fece lo stesso con Suning nel 2015 (anche gli interisti sanno bene che Suning voleva prendere noi prima di dirottare sulla seconda scelta a causa delle proposte folli di Belluccone)? Mi sa che quelle cinque champions in 18 anni avevano un prezzo troppo salato.

Dormi sereno : ne verremo fuori con le capacità, la calcolatrice e gli applausi incondizionati dei tifosi.
Intanto pare che la supermegagalattica figura di melma appena fatta a qualcuno ha fatto aprire gli occhi sulle capacità di gazidis e sui programmi di elliott. Io , te e altri 4 temerari da MESI diciamo che 'no sponsor = no ambizioni'. No soldi no party.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dormi sereno : ne verremo fuori con le capacità, la calcolatrice e gli applausi incondizionati dei tifosi.
Intanto pare che la supermegagalattica figura di melma appena fatta a qualcuno ha fatto aprire gli occhi sulle capacità di gazidis e sui programmi di elliott. Io , te e altri 4 temerari da MESI diciamo che 'no sponsor = no ambizioni'. No soldi no party.

È così facile da capire...

Cioè, la UEFA ti da la possibilità di usufruire di uno strumento, le sponsorizzazioni da parti correlate con le quali Suning inietta 70 milioni l’anno a bilancio, e non lo fai? Ma quali ambizioni vuoi avere se agisci così.

Qui c’è solo uno che ha ambizioni: Zio Zlatan. E solo lui può riportarci dove dobbiamo stare.

Reaction score
38,522
È così facile da capire...

Cioè, la UEFA ti da la possibilità di usufruire di uno strumento, le sponsorizzazioni da parti correlate con le quali Suning inietta 70 milioni l’anno a bilancio, e non lo fai? Ma quali ambizioni vuoi avere se agisci così.

Qui c’è solo uno che ha ambizioni: Zio Zlatan. E solo lui può riportarci dove dobbiamo stare.

E infatti io non credevo nemmeno al progetto Rangnick. O meglio: ci avrei creduto solo notando investimenti massicci e importanti per il settore giovanile. Perché coi ragazzi giovani servono capacità ma anche tante risorse per creare una rete di scouting e una accademy di livello. Non oso immaginare cosa abbia offerto gazidis al tedesco ma di certo qualcosa di così mediocre da farlo scappare a gambe levate. Oppure è stato gazidis a giocare. Mi ricorda vagamente la tattica del gallo : 'o adebayor o nessuno!!!'. Alla fine era sempre 'nessuno ' . Ovviamente. Ora salta il grande e ambizioso programma in stile red bull e si torna al calcio pane e salame.
Tutto molto chiaro direi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E infatti io non credevo nemmeno al progetto Rangnick. O meglio: ci avrei creduto solo notando investimenti massicci e importanti per il settore giovanile. Perché coi ragazzi giovani servono capacità ma anche tante risorse per creare una rete di scouting e una accademy di livello. Non oso immaginare cosa abbia offerto gazidis al tedesco ma di certo qualcosa di così mediocre da farlo scappare a gambe levate. Oppure è stato gazidis a giocare. Mi ricorda vagamente la tattica del gallo : 'o adebayor o nessuno!!!'. Alla fine era sempre 'nessuno ' . Ovviamente. Ora salta il grande e ambizioso programma in stile red bull e si torna al calcio pane e salame.
Tutto molto chiaro direi.

Esatto.

Per questo dico che zio Zlatan è l’ultima speranza per rientrare in CL. Fallissimo anche con lui, potremmo dire addio alla CL e al rilancio per anni e anni e anni.

Reaction score
2,386
Occhio, non darei tutto per fatto.
Da palermitano ho visto spesso gli interessi di seducenti arabi ed anche qatarioti sfumare nel nulla poi.
Vabbe che in quel caso poi erano costretti a trattare con un autentico mostro come Zamparini, ma anche lí i quotidiani soprattutto locali davano spesso le cose per fatte. E secondo me non lo sono.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Sempre secondo Parma Today, il gruppo in questione è composto da privati non sceicchi. Non ha niente a che fare con la famiglia reale (Quella proprietaria del PSG).

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Clamorosa svolta societaria in casa Parma. Secondo quanto riportato da Parma Today, un gruppo qatariota nel settore alberghiero starebbe rilevando la maggioranza del club emiliano. A fine stagione ci sarà l'ufficialità.

Sempre secondo Parma Today, il gruppo in questione è composto da privati non sceicchi. Non ha niente a che fare con la famiglia reale (Quella proprietaria del PSG).

Mi sa proprio che sono i "Pezzenti".. peccato.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
La mia seconda squadra in mano ai Qatarioti, che sogno!
Quanto mi piacerebbe vederli tornare a battagliare per la CL come ai tempi di Crespo, Veron, Thuram, Cannavaro e il pagliaccio...

Torneranno in Champions prima di noi con una proprieta' del genere? sono aperte le scommesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto