Clamoroso, il Parma passa ad un fondo del Qatar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Noi dobbiamo muoverci, che siamo già dietro Juve, Inter, Atalanta, Lazio, se arriva il Parma apposto stiamo...

Appunto, sarebbe la pietra tombale. Se così sarà, rientrare in CL nel 2020/2021 e riavviare il circolo virtuoso diventerà ancora più indispensabile.

Non possiamo assolutamente perdere altro tempo; per nessuna ragione. Altrimenti qui veniamo seppelliti sul serio.

Anche perché sappiamo come lavorano sti fondi, e di vedere il Parma fare pernacchie all’FPF come il City prendendo gente da 100 milioni l’uno mentre noi facciamo i bravi bambini col bilancino ho zero voglia.

E di sicuro non capisco le esultanze del topic: di tutto abbiamo bisogno meno che di una nuova concorrente, che tra l’altro in questo caso avrebbe un potere d’acquisto enorme.

Se la Serie A diventasse la nuova Premier sarei contento, ma di sicuro questo è/sarebbe il momento peggiore, visto come siamo messi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Speriamo sia gentaglia altrimenti entriamo in Champions nel 2050

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Speriamo sia gentaglia altrimenti entriamo in Champions nel 2050

No ma qui c’è pieno di gente che spera che questi arrivino e facciano fuoco e fiamme. Il fatto che chi lo prenderebbe nel ****, in tal caso, saremmo noi, è irrilevante, evidentemente.

In ogni caso vediamo di tornare in CL il prossimo anno, con Ibra dall’inizio lo vedo possibile. Poi una volta rientrati sarà tutto più facile, sia fare una squadra più competitiva che velocizzare il risanamento di bilancio per la cessione.

E non dovremmo più preoccuparci degli altri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
La mia seconda squadra in mano ai Qatarioti, che sogno!
Quanto mi piacerebbe vederli tornare a battagliare per la CL come ai tempi di Crespo, Veron, Thuram, Cannavaro e il pagliaccio...

E' lo stesso per me, se soffro per la prima squadra almeno posso gioire per la seconda.

No ma qui c’è pieno di gente che spera che questi arrivino e facciano fuoco e fiamme. Il fatto che chi lo prenderebbe nel ****, in tal caso, saremmo noi, è irrilevante, evidentemente.

In ogni caso vediamo di tornare in CL il prossimo anno, con Ibra dall’inizio lo vedo possibile. Poi una volta rientrati sarà tutto più facile, sia fare una squadra più competitiva che velocizzare il risanamento di bilancio per la cessione.

Ma non è un problema di altre squadre se noi siamo governati da nani mafiosi, cinesi fake e strozzini.
Ben vengano nuovi esempi che facciano capire che gli sceicchi e i magnati sono l'unica via.

Con queste politiche attuali e questa dirigenza noi la CL non la vedremo mai, nemmeno se le altre squadre restano così. Abbiamo solo una parvenza di illusione per Ibra, ma anche lui non durerà in eterno.

Quando ci avranno superate tutte le squadre di A, Monza compreso, forse si capirà chi sta dalla parte del torto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' lo stesso per me, se soffro per la prima squadra almeno posso gioire per la seconda.

Ma non è un problema di altre squadre se noi siamo governati da nani mafiosi, cinesi fake e strozzini.
Ben vengano nuovi esempi che facciano capire che gli sceicchi e i magnati sono l'unica via.

Con queste politiche attuali e questa dirigenza noi la CL non la vedremo mai, nemmeno se le altre squadre restano così. Abbiamo solo una parvenza di illusione per Ibra, ma anche lui non durerà in eterno.

Quando ci avranno superate tutte le squadre di A, Monza compreso, forse si capirà chi sta dalla parte del torto.

Ma infatti mica dico che sia colpa degli altri. Dico che preferirei evitare di finire seppellito fino al 2040. :)

L’anno prossimo aggrappiamoci ad Ibra e speriamo, abbiamo fatto 64 punti con Cutrone, Kalinic, Rodriguez & co, l’anno prossimo dovremo farne una decina in più. Specie se arrivassero sti qua a Parma dovremmo arrivarci ad ogni costo.

Reaction score
38,522

Non puoi nemmeno sperare che il mondo si fermi per farci recuperare terreno. La vita va avanti ,il calcio va avanti, siamo noi che siamo fermi. Il Parma è andato in C ,ha fatto la doppia promozione, si è assestato in serie A e ora pare possa tornare a sognare.
Noi siamo ostaggio di un fondo.
Sarà colpa nostra.
Io se la serie A sale di livello sono felice, se il Milan non ha ambizioni che posso farci??

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non puoi nemmeno sperare che il mondo si fermi per farci recuperare terreno. La vita va avanti ,il calcio va avanti, siamo noi che siamo fermi. Il Parma è andato in C ,ha fatto la doppia promozione, si è assestato in serie A e ora pare possa tornare a sognare.
Noi siamo ostaggio di un fondo.
Sarà colpa nostra.
Io se la serie A sale di livello sono felice, se il Milan non ha ambizioni che posso farci??

Il fatto è che se il livello salisse troppo mentre noi siamo in un buco pieno di melma poi diventerebbe difficile anche per una nuova ambiziosa proprietà risollevarci.

Anche io voglio che la Serie A torni il meglio che c’è, ma adesso sarebbe proprio il momento peggiore, per noi.

Pensiamo a tornare in CL il prossimo anno, vah.

P.s: colpa nostra o di chi nel 2007 fece scappare Al Thani e poi fece lo stesso con Suning nel 2015 (anche gli interisti sanno bene che Suning voleva prendere noi prima di dirottare sulla seconda scelta a causa delle proposte folli di Belluccone)? Mi sa che quelle cinque champions in 18 anni avevano un prezzo troppo salato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto