Clamoroso Garlasco: Stasi fuori da scena del crimine.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,403
16 anni in prigione senza motivo sono una tortura senza senso io penso che non sarei riuscito ad andare avanti sinceramente. Se c'è una cosa che non potrei tollerare di perdere è la libertà, il solo pensiero mi fa impazzire.
Dentro in quelli che sono i migliori anni della vita...
porca zozza
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
844
Sarà la Procura di Pavia a chiedere la revisione del processo , legittimamente con le carte che ha in mano.
Il milanista De Rensis ce la farà, non ho dubbi.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,631
Secondo voi verrà mai fuori il nome di chi sappiamo??? Sempio è solo una pedina, ci sono altri attori (attrici??) mai chiamati in causa

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,666
Secondo voi verrà mai fuori il nome di chi sappiamo??? Sempio è solo una pedina, ci sono altri attori (attrici??) mai chiamati in causa

Attenzione che c'è anche la famiglia Rizzoli legata alla famiglia degli innominabili ... forse anche per questo le trasmissioni di Mediaset e il gruppo Mondadori sono così faziose sulla vicenda, contro Stasi...

Reaction score
3,643
Già siamo poveri, se confermano che non può essere stato Stasi ed è stato in carcere 16 anni per niente quanto deve chiedere di risarcimento?
Quanto costa il Milan praticamente

Una cosa che non ho mai capito è come possa essere sempre così calmo pacato arrendevole, io sarei poco meno di una furia anche dopo 15 anni

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
828
Ma al giudice che ha compiuto questo scempio danno una pacca sulla spalla soltanto?
Per questo i togati festeggiavano in piazza per la vincita del No

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,123
Già siamo poveri, se confermano che non può essere stato Stasi ed è stato in carcere 16 anni per niente quanto deve chiedere di risarcimento?

Una cosa che non ho mai capito è come possa essere sempre così calmo pacato arrendevole, io sarei poco meno di una furia anche dopo 15 anni
Pure io. Probabilmente mi sarei pure suicidato per la disperazione.

Reaction score
522
Il presidente della repubblica poteva concedergli la grazia, almeno ci faceva risparmiare qualche soldo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,758

Se alza la voce gli tolgono i permessi di lavoro e lo richiudono dentro facendogli scontare la pena fino alla fine.
Questo è il sistema.
Se fosse veramente innocente sarebbe un eroe, visto che è sopravvissuto anche alla morte del padre quasi per inedia dopo il processo.

Alto