Clamoroso Garlasco: Stasi fuori da scena del crimine.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
808
16 anni in prigione senza motivo sono una tortura senza senso io penso che non sarei riuscito ad andare avanti sinceramente. Se c'è una cosa che non potrei tollerare di perdere è la libertà, il solo pensiero mi fa impazzire.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,801
16 anni in prigione senza motivo sono una tortura senza senso io penso che non sarei riuscito ad andare avanti sinceramente. Se c'è una cosa che non potrei tollerare di perdere è la libertà, il solo pensiero mi fa impazzire.

L'unica sarebbe sopportare per pianificare vendette da film, anche se Stasi ha parecchia gente sulla lista

Reaction score
7,783
Dopo aver letto il corposo materiale della sentenza di assoluzione, mi sono convinto al cento per cento dell'innocenza di Stasi. Non perché non sussistano prove sufficienti oltre ogni ragionevole dubbio, ma proprio perché è impossibile che abbia commesso il fatto.
Non so quanto valga questa nuova inchiesta, e se gli indizi e le prove raccolti potranno portare in un'altra direzione e confermarla, ma certamente a Stasi va ridata la libertà.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,657
Si come no, arrotondiamo direttamente a 10 miliardi...alla fine se lo stato gli verserà 2-3 milioni dovrà baciarsi anche i gomiti!
Per Beniamino Zuncheddu, dopo 33 anni di prigione da INNOCENTE (entrato in carcere da 27enne e uscito 60enne), lo stato ancora non ha erogato neanche 1€ di risarcimento.
Se ne riparlerà tra 5-6 anni, quando il signore in questione sarà già morto e sepolto.

E con Stasi succederà la stessa cosa. Anni sprecati in carcere, vita sua e dei familiari infangata e rovinata per sempre e per il famoso risarcimento anche per lui se ne riparlerà tra una decina di anni. Sempre se.....sempre se le prove lo scagionano e non si inventano altre storielle per non risarcirlo.

Chi continuerà a vivere beatamente sarà sempre lo :poop: che ha condannato a morte l'innocente di turno.
se succedesse a me a quel punto diventerei il villan che hanno voluto

Alto